Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 138

Thread: Ronaldinho QQ

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

E il gol di Rosina?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco vedi tu rispecchi quello che penso da una vita che se sei romano e giochi nella roma non sarai mai aprrezzato quanto deve essere giusto, ma non dall'europa che gia denigra i giocatori italiani ma dagli italiani stessi; una volta lo facevano con un altra grande bandiera della roma Giannini oggi lo fanno per Totti.
    Io ribadisco il coniglietto è bravissimo è fortissimo ma poi quando si misura con squadre di livello alto stranamente diventa nomalissimo che ne so ricordi le 2 partite con il minal l'anno scorso in champions?
    quello pure totti.
    Non si sa perche in nazionale diventa na pippa assurda poi.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    quello pure totti.
    Non si sa perche in nazionale diventa na pippa assurda poi.
    Ma io penso che totti quest'anno al mondiale abbia fatto il massimo possibile nelle sue condizioni; nell'europeo del 2004 vabbè ha fatto la stessa uscita di zidane ma guardacaso non è arrivato tra i primi 5 migliori giocatori europei.
    Poi mi ricordo gli europei del 2000 grazie a lui siamo arrivati in finale.

Perciò diciamo che totti e la nazionale hanno avuto un rapporto strano ma di certo lui almeno ha avuto la decenza di dire basta finchè non sono al massimo non come altri mongoloidi a strisce che giocano nel campionato di serie B.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

imo hanno poco senso questi dibattiti

Totti è un grandissimo come altri, se la Roma lo paga così tanto è anche perchè in caso contrario le altre squadre se lo prenderebbero al volo, Spagnole in testa.

Sul perchè Totti non è considerato come la foca, ronaldo, Beckam ecc ecc questo dipende da diverse cose:
    - gioca nella Roma che con tutto il rispetto non ha il palmares e la potenza mediatica di un Manchester, un Barcellona o un Real
    - non ha alle spalle uno sponsor aggressivo
    - ha probabilmente una mentalità più provinciale, meno da starlet, cosa che secondo me per i tifosi romani è strapositiva, altrimenti avrebbe alzato i tacchi dopo lo scudetto.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    imo hanno poco senso questi dibattiti
    Totti è un grandissimo come altri, se la Roma lo paga così tanto è anche perchè in caso contrario le altre squadre se lo prenderebbero al volo, Spagnole in testa.
    Sul perchè Totti non è considerato come la foca, ronaldo, Beckam ecc ecc questo dipende da diverse cose:
    - gioca nella Roma che con tutto il rispetto non ha il palmares e la potenza mediatica di un Manchester, un Barcellona o un Real
    - non ha alle spalle uno sponsor aggressivo
    - ha probabilmente una mentalità più provinciale, meno da starlet, cosa che secondo me per i tifosi romani è strapositiva, altrimenti avrebbe alzato i tacchi dopo lo scudetto.
    Potresti pure avere ragione ma pz è colpa anche nostra che non sappiamo dare valore ai nostri atleti in tutte le competizioni, l'unico forse del piero che ha avuto dietro una sponsorizzazione veramente pesante, anche se non a livello che ne so del mongoloide inglese che cmq è sempre il marito dell'ex spice girl mica il beckam giocatore di calcio questo è un dettaglio

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Il goal di Totti contro la Sampdoria:

http://www.youtube.com/watch?v=G0GyYaI6DoU

PS: notare gli applausi da parte dei tifosi sampdoriani, GG.

Smoker's Avatar

a me il gol di ronaldino mi sembra tanto tanto culo.

bello il gesto, lo scatto sul filo del fuorigioco, lo stop di petto in corsa e la girata al volo con il piede di stacco... ma da li in poi e' straculo.

quello di totti e' meraviglioso.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    lo scatto sul filo del fuorigioco, lo stop di petto in corsa e la girata al volo con il piede di stacco...
    Si infatti queste cose le faccio tutte le volte che gioco al calcetto con i miei amici almeno 3/4 goal così a partita ci escono sempre

Smoker's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Si infatti queste cose le faccio tutte le volte che gioco al calcetto con i miei amici almeno 3/4 goal così a partita ci escono sempre
    e' da quando e' mancato Gino Bramieri che si vadeva una cosi' originale comicita'

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

scusate non ho capito, ma che avrebbe di bello il gol di ronaldino? no perche se fate giocate una tedesca tra amici sul prato sono cose che si vedono tranquillamente per sboroneggiare, io pure mi mettevo a fare le rovesciate per divertirmi, perche' quello e' un gol che si fa giocando alla tedesca, notare la completa assenza dei difensori, se voleva prendeva il pallone ci facevo il giochino da foca e intanto si faceva un cocktail, perche tanto il difensore invece che andarlo a marcare preferiva alzare le braccia per chiamare l arbitro, ronaldino aveva tutto il tempo di fare quello che gli pareva e l ha fatto nel modo piu cabarettistico possibile, io se ero quello che poi l ha seguito , come minimo mi giravo e insultavo quello che se lo marcava dai bisnonni fino ai pronipoti, e come minimo lo mandavo a pelare le patate con un calcio in culo.

Su dai non confondiamo un tiro di classe con un giochillo che esce per bucio di culo con l aiuto di una difesa inesistente.
    Rondaldino e' fortissimo, ma non e' sicuramente un tiro come questo che fa vedere se un giocatore e' forte o no, altrimenti ci troveremmo a pagare milioni di euro tanti ragazzini delle scuole calcio di 15 anni.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    a me il gol di ronaldino mi sembra tanto tanto culo.

bello il gesto, lo scatto sul filo del fuorigioco, lo stop di petto in corsa e la girata al volo con il piede di stacco... ma da li in poi e' straculo.

quello di totti e' meraviglioso.
    ti sei scordato il difensore che era un cojone. pure un ragazzino dei pulcini ti metteva una gamba in mezzo.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Tibù's Avatar

a ronaldinho e a totti
    hanno avuto la propria dose di culo entrambi cmq,altrimenti sti gol nn li faceva ne uno ne l'altro
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    scusate non ho capito, ma che avrebbe di bello il gol di ronaldino? no perche se fate giocate una tedesca tra amici sul prato sono cose che si vedono tranquillamente per sboroneggiare, io pure mi mettevo a fare le rovesciate per divertirmi, perche' quello e' un gol che si fa giocando alla tedesca, notare la completa assenza dei difensori, se voleva prendeva il pallone ci facevo il giochino da foca e intanto si faceva un cocktail, perche tanto il difensore invece che andarlo a marcare preferiva alzare le braccia per chiamare l arbitro, ronaldino aveva tutto il tempo di fare quello che gli pareva e l ha fatto nel modo piu cabarettistico possibile, io se ero quello che poi l ha seguito , come minimo mi giravo e insultavo quello che se lo marcava dai bisnonni fino ai pronipoti, e come minimo lo mandavo a pelare le patate con un calcio in culo.

Su dai non confondiamo un tiro di classe con un giochillo che esce per bucio di culo con l aiuto di una difesa inesistente.
    Rondaldino e' fortissimo, ma non e' sicuramente un tiro come questo che fa vedere se un giocatore e' forte o no, altrimenti ci troveremmo a pagare milioni di euro tanti ragazzini delle scuole calcio di 15 anni.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

mah...scenografico ma di culo che di culo che più di culo non si può.
    Non che non sia bello eh, ma se parliamo di goal belli e nn fatti per culo e grazia divina me ne vengono in mente molti altri prima di questo
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Allora..se bisogna definirli di culo di "eurogol" ne esistono pochi , perchè anche il gol sublime di totti basta prenderla un millimetro più spostata sul piede o una folata di vento mentre la palla è in aria e non centri la porta , ma lui l'ha centrata alla grande punto e basta.Idem il gol del coniglio , culo o non culo ha fatto un eurogol , da considerare anche che non ha fatto una rovesciata classica ma s'è inventato una contorsione da pazzi scatenati , il bello in quel tiro sta nell'avvitamento , avvitamento che ahzael fa puntualmente mentre gioca a tedesca con gli amici ( )

Un goal di culo è ad esempio quello che ha fatto il toro ieri con un rimpallo incredibile , questi invece solo per averli cercati totti e ranaldinho si dimostrano giocatori sopra la media , poi avendoli pure insaccati ne vengono fuori come quello che sono ,cioè pezzi unici al mondo.

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast