eretico is the way
eretico is the way
cioè ma voi siete gnubbi! non avete il concetto versatile che ho io, per quello no lo vedete in ass train![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
infatti ho detto che son divertenti perchè molte volte vinco con 2 pf, o viceversa, perdo per pochissimo... poi l'ultima volta siam morti contemporaneamente (che cazz pure il dott c'hanno)
per chi ha chiesto che classe fare ad albion...io ti rispondo..
PRETIZZATIIIIIIIIIIIIIIIII
Tooooooom ma nn riesci piu a loggare??dai dai ke sta banshee ci serve x spammare ^_^...<---Jekill![]()
una domanda:
esiste un sito dove mostrano la popolazione dei reami in numeri e percentuali?
sull' herald non ci sono queste informazioni
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
approfitto del topic per chiedere se un reroll alb va bene o è troppo affollata come hib. Sicuramente nei verdi prati c'è troppo traffico...
Ultimamente nello zerg di Labyrinth la meno affollata forse è proprio Albion, e quando zergano vedo tanti warden e mirmicchioni, ma quando giri in nf, agramon ecc, credo che quella messa peggio a gank che girano in 8 sia proprio middolandia
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Drako come ho scritto nel post del reroll da noi c'è posto e la gilda è pure migliorata da tempo addietro :P
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Eretico speccato 50buff (che praticamente hanno tutti) è uno dei tank più resistenti del gioco, e con PD4-5 supera il paladino in quanto a resistenza da danni melee, ergo chi dice che è vestito di carta velina, decisamente non sa quel che dice, ho un eretico con armor 99%, solo 3L3 e PD3 quindi parlo con cognizione di causa.