Scusate ma non ho resistito...
Avete visto lo spot di 3 quello con Paris Hilton?Beh da oggi hanno cambiato la voce originale che parlava in inglese con una italiana starnazzante..io ogni volta che la sento mi cappotto!!!
sono poche che no bomberebbi di quelle che passan su un video
Bici pesante??? Biker potente!!!
voi ve la bomberebbeste, ma lei nemmeno tutti insieme vi sente con quel gran canyon che si ritrova là sotto.
scusate ma quell essere che fa la pubblicità della tre non meria nemmeno di essere definito una donna tanto è inutile -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Lyl e io che pensavo di aver sentito male le prime volte lo spot, e invece le hanno cambiato la voce....asdadsasddsa.....cmq...
...me la bomberebbi pure io.....![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bomberebbi +1
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
io voglio il secondo video dove si sbomba un suo amico,xche ormai del primo ho il cd consumato![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()