Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 95

Thread: V

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    Il messaggio è forte, ed è strano che sia stato cosi acclamato (sopratutto in america giusto per dire che nn capiscono un cazzo) in un periodo cosi oppressivo.
    E perchè?

Invece è proprio per questo che probabilmente è stato acclamato, secondo questa logica tutti quelli che hanno gradito il film non capiscono na ceppa della politica del proprio paese , secondo me in America è stato gradito proprio perchè la sua morale si può riflettere in quello che sta succedendo in molte parti del mondo.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Si ma al di la del messaggio politico, è semplicemente un bel film, girato con tutti i crismi, come si dice dalle mie parti. Nonostante Natalie Portman.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post

cmq in generale... gran film da NON confrontare col fumetto.
    eh appunto comunque il film è veramente bello
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Si ma al di la del messaggio politico, è semplicemente un bel film, girato con tutti i crismi, come si dice dalle mie parti. Nonostante Natalie Portman.

xche cosa nn va della portman nel film?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    *

In generale è una capra di attrice.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    In generale è una capra di attrice.
    boh,penso di nn aver mai letto un tuo commento favorevole verso un'attore/attrice che nn sia qlc di sconosciuto e con qlc nome incagabile che avrai visto su qlc film in bianco e nero russo

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

ce ne di MOOOOLTO peggio...

(parlo del modo di recitare nn la figosità)

un paio di esempio? le tanto acclamate Keira Knightley e Scarlett Johansson, per quanto fighe possono essere sono ben peggio della portman quanto attrici

Una che imho merita è Rachel McAdams sicuramente mejo di tutte le 3 sopra citate

saltaproc's Avatar

boh,penso di nn aver mai letto un tuo commento favorevole verso un'attore/attrice che nn sia qlc di sconosciuto e con qlc nome incagabile che avrai visto su qlc film in bianco e nero russo

cmq in effetti in un mondo cinematografico costellato di popo di attrici o attori del calibro di linsday lohan e steven segal giudicare la portman na capra c'è ne vo...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

e questa si aggiunge in firma...

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

cmq in effetti in un mondo cinematografico costellato di popo di attrici o attori del calibro di linsday lohan e steven segal giudicare la portman na capra c'è ne vo...
    si appunto..

ma avete sentito della lohan che stava per crepare per coca+antidolorifici?

gg a 20anni gia' messa cosi' durera' molto la ragazzina

edit.
    trish mi devi una bombata pagata da te con jade per le mie perle in firma IMO EH!!
    Last edited by Kali; 27th November 2006 at 13:30.

blaze's Avatar

Io vorrei conoscere il nome di un'attrice vivente e dal nome pronunciabile che Faramjr apprezza, genuina curiosità.

Parlando di attrici giovani comunque, se vi piacciono i film in lingua originale, guardate Il Diavolo veste Prada e tenete d'occhio Emily Blunt (la rossa), quella si che è un'attrice con i controcoglioni.
    La Lohan non la trovo inguardabile, ha dimostrato recitando con Robert Altman che è in grado di combinare qualcosa, deve semplicemente smettere di fare merdate per 13enni e di mettersi un dito in gola dopo il dolce.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il bello è che c'hai ragione xd........
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Io vorrei conoscere il nome di un'attrice vivente e dal nome pronunciabile che Faramjr apprezza, genuina curiosità.
    Poi mi dite quand'è che mi sono messo a venerare attrici dal nome incagabile viste in qualche film russo

Comunque: Scarlett Johansson, Keira Knightley, Ellen Page, Hilary Swank, i primi nomi che mi vengono in mente parlando di attrici giovani o emergenti.

Non cominciate a scrivere stronzate perchè uno vi tocca l'attricetta preferita. Per me la Portman sarà anche carina, ma a recitare non è capace.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

andando un pelo ot , visto che quasi tutti preferiamo i film in lingua originale , io consiglio Mag Ryan che non doppiata e' qualcosa di spettacolare , a prescindere dal film o dal ruolo che abbia o da cosa stia facendo sulla scena , quando parla sembra che stia per avere un orgasmo , sempre .

A me fa impazzire , e in alcuni film recenti anche se non sia piu' giovanissima mi ispira un gran sesso , come tipo in In the Cut
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast