Results 1 to 11 of 11

Thread: 007, quello novo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Default 007, quello novo

Da vedere, rulla troppo.
    Finalmente uno 007 meno tecnologico, piu' umano, il film ha un che di Jason Bourne per il tipo di azione, anche se i due Bourne per me rimangono superiori
    Ci sono un paio di momenti in cui viaggia poco, ma tutto sommato son stati soldi spesi volentieri.
    L'inizio e' stato fatto in seguito all'esplosione del Parkour, credo che il filmato dell'omo ragno russo l'abbian visto pure loro.

Ora devo vedere quello novo di Jack Black!!!

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Da vedere, rulla troppo.
    Finalmente uno 007 meno tecnologico, piu' umano, il film ha un che di Jason Bourne per il tipo di azione, anche se i due Bourne per me rimangono superiori
    Ci sono un paio di momenti in cui viaggia poco, ma tutto sommato son stati soldi spesi volentieri.
    L'inizio e' stato fatto in seguito all'esplosione del Parkour, credo che il filmato dell'omo ragno russo l'abbian visto pure loro.
    Ora devo vedere quello novo di Jack Black!!!
    Se ti sono piaciuti i due Bourne, ti consiglio di leggere Robert Ludlum che è lo scrittore da dove sono stati tratti i due film, in particolare mi è piaciuto molto "I Guardiani dell'Apocalisse"
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Onestamente, l'ho trovato vuoto...

Cercano continui ribaltamenti/colpi di scena e nn gli sono riusciti bene...
    In piu daniel craig ha la faccia da schiaffi

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

aston martin db9 (vista dal vivo, quella di 007)

cmq non l'ho ancora visto, ma sapendo che casinò royale c'ha 'na storia del cazzo, non mi aspetto granchè... a londra stavano tutti a dire che è bellerrimo, ma conviene non fidarsi!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Adoro tutti i film di 007,spero che il nuovo attore sia all'altezza di Connery/Brosnan.

E decisamente Burne identity e' un bel film(tutti e 2) ma imo e' sotto agli ultimi 007

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Adoro tutti i film di 007,spero che il nuovo attore sia all'altezza di Connery/Brosnan.

E decisamente Burne identity e' un bel film(tutti e 2) ma imo e' sotto agli ultimi 007
    noto una certa ironia, o almeno spero che ci sia . Gli ultimi due 007 facevano LETTERALMENTE cagare, invedibili.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

come si fa a dire brosnam un buon 007?

scherzavi vero? è peggio pure di craig...

saltaproc's Avatar

bo a me brosnan piaceva parecchio..dopo connery a mio avvisto è stato il migliore

questo bha..
    uno 007 con la psoriasi senza denti e che mancosa usare un aston con cambio normale....ci manca pure che piglia il martini mescolato anzichè agitato...questo non lo vo a vedere di sicuro

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io lo vedrò, però sono d'accordo che non convince tanto...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bo a me brosnan piaceva parecchio..dopo connery a mio avvisto è stato il migliore
    questo bha..
    uno 007 con la psoriasi senza denti e che mancosa usare un aston con cambio normale....ci manca pure che piglia il martini mescolato anzichè agitato...questo non lo vo a vedere di sicuro
    Io la penso esattametne al contrario. Non sono un fan della serie, e Brosnan ha la faccia da stoccafisso, però Daniel Craig mi piace come attore, soprattutto dopo Layer Cake, prima mi stava antipatico. Secondo me il cambio di immagine (biondino ftw) gioverà al franchise.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

A me onestamente e' parso molto valido, per quello che e' la storia son riuscito a tirarne fuori una cosa abbastanza carina, e soprattutto senza scadere nell'effetto speciale a tutti i costi come era successo ultimamente, gli ultimi 007 eran davvero roba da far rivoltare lo stomaco.

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Se ti sono piaciuti i due Bourne, ti consiglio di leggere Robert Ludlum che è lo scrittore da dove sono stati tratti i due film, in particolare mi è piaciuto molto "I Guardiani dell'Apocalisse"

Gia' dato grazie ^_^