View Poll Results: Quale pg prediligete tra i seguenti?

Voters
50. You may not vote on this poll
  • Guerriero Elfo (2 armi+arco)

9 18,00%
  • Paladino Umano

9 18,00%
  • Chierico Qualsiasi Razza

12 24,00%
  • Altro

20 40,00%
Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 189

Thread: Personaggi neverwinter nights

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Tieni premuto il pulsante dx del mouse sul loro ritrattino, gvai su impartisci ordine e gli dici di seguirti

mado' che gnubbo che sono , thx

p.s. visto che han chiuso l'altro post

per me oblivion rimane cmq ai livelli di morrowind e sono in assoluto i giochi che si avvicinano di piu' al concetto rpg proprio perche quello e' un gioco che PUOI giocarlo in modo gdr, al contrario di tutti gli altri titoli...e' la liberta' che e' fa da padrone in oblivion .
    Last edited by IrideL; 26th November 2006 at 22:00.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

se io ho amato bg1 e bg2, ed ho odiato nwn1.. sto nwn2 mi piacerà?
    Last edited by Epilol; 26th November 2006 at 22:12.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io credo di si, anche se di primo impatto risulta molto simile, il poter controllare 4 pg e la "mappa libera" te lo farà apprezzare.

prova la "demo" se ti piace lo compri.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

gamespot addirittura da 9.2 a bg2, 9.2 a nwn, 8.6 a nwn2
    lol wtf?

Lieutenant Commander

Domanda che deriva dal post chiuso.. Dite che se uno non ha mai giocato torment, ne vale ancora la pena?

Domanda stupida, eh?
    ...
    Now Working..

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

ne vale di brutto la pena , ma va giocato in inglese possibilmente , senno ti perdi tutte le chicche linguistiche che sono state tradotte non benissimo ( vorrei dire a merda ma non lo faccio inquanto la traduzione di torment e' stat afatta da una crew di ragazzi italiani completamente gratuita e messa disponibile alla rete , un grosso aiuto comunque per chi non conosce a puntino l'inglese e bisogna pensare che torment ha quasi 10 anni ormai ) e senza andare a leggerti gli spoiler , perche il pezzo forte di quel gioco e' la trama con i suoi colpi di scena e l'interazione fra i vari personaggi , piu' ovviamente tutto il resto .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    ne vale di brutto la pena , ma va giocato in inglese possibilmente , senno ti perdi tutte le chicche linguistiche che sono state tradotte non benissimo ( vorrei dire a merda ma non lo faccio inquanto la traduzione di torment e' stat afatta da una crew di ragazzi italiani completamente gratuita e messa disponibile alla rete , un grosso aiuto comunque per chi non conosce a puntino l'inglese e bisogna pensare che torment ha quasi 10 anni ormai ) e senza andare a leggerti gli spoiler , perche il pezzo forte di quel gioco e' la trama con i suoi colpi di scena e l'interazione fra i vari personaggi , piu' ovviamente tutto il resto .
    Ma con un inglese "scolastico avanzato" ( ) si capisce? Perchè leggendo in giro sembra sia scritto in inglese arcaico..

Poterlo giocare in lingua originale mi piacerebbe molto più che in italiano, ma appunto dovendo seguire e gustarmi la trama, se capisco una parola ogni 4, è un tantino inutile..
    ...
    Now Working..

dipende da cosa intedi tu per inglese scolastico , se sei ai livelli di dddepeennn issondeè teibol oppure dlinndloon ghiarriisss maicoOol appiburrrrdeyyy y y y y y yaaaiggottaaapreee sennttt fuuuriooou ooohhh cooommiinnnn' <= direi che ci siamo capiti , meglio che lasci stare , altrimenti giocalo in lingua originale al massimo perdi qualche giochetto in slang , ma vai tranquillo.

io lo ho giocato a tipo 16/17 anni in inglese e sono andato liscio , l'ho rigiocato qualche anno piu' tardi sempre in inglese e ho capito molti piu' slang di prima e il gioco mi e' piaciuto ancora di piu'

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    dipende da cosa intedi tu per inglese scolastico , se sei ai livelli di dddepeennn issondeè teibol oppure dlinndloon ghiarriisss maicoOol appiburrrrdeyyy y y y y y yaaaiggottaaapreee sennttt fuuuriooou ooohhh cooommiinnnn' <= direi che ci siamo capiti , meglio che lasci stare , altrimenti giocalo in lingua originale al massimo perdi qualche giochetto in slang , ma vai tranquillo.
    io lo ho giocato a tipo 16/17 anni in inglese e sono andato liscio , l'ho rigiocato qualche anno piu' tardi sempre in inglese e ho capito molti piu' slang di prima e il gioco mi e' piaciuto ancora di piu'
    Bah no, mi guardo prison break in lingua originale coi sottotitoli in inglese (yo bro, 's'up? ) (soprattutto grazie ai sottotitoli in inglese, diciamo.. ), direi che con un dizionario online ce la dovrei fare..

Bono allora me lo provo in originale
    ...
    Now Working..

mhuahua ho cannato topic lalalala

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz View Post
    gamespot addirittura da 9.2 a bg2, 9.2 a nwn, 8.6 a nwn2
    lol wtf?
    Colpa di Oblivion, quindi colpa delle console. Hanno rovinato tutto, adesso appena esce un titolo con un motore grafico che non fa favile diventa automaticamente una merda.

http://nwn2forums.bioware.com/forums...7438&forum=109

questa recensione lo distrugge a nwn2
    insufficiente sotto TUTTI i punti di vista
    ke ne pensate?

che sei ti metti a spulciare la rete troverai recensioni che elogiano fino al 7° cielo e altre recensioni che seppelliscono fin sotto l'inferno a prescindere da che cosa si stia parlando

asinizzatelo questo nwn2 e bona

si ma su hardware upgrade i fan di nwn2, hanno confermato tutti 2 note negative, pur essendo dei fan ke lo vedono come un capolavoro: telecamera ingestibile negli interni, ed una grafica di merda (simile a nwn1, uscito anni fa) inspiegabilmente + pesante di oblivion ed addirittura di gothic 3

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz View Post
    si ma su hardware upgrade i fan di nwn2, hanno confermato tutti 2 note negative, pur essendo dei fan ke lo vedono come un capolavoro: telecamera ingestibile negli interni, ed una grafica di merda (simile a nwn1, uscito anni fa) inspiegabilmente + pesante di oblivion ed addirittura di gothic 3
    Che sia più pesante di Gothic 3 è una stronzata clamorosa. E non è una mia opinione, è così e basta

La grafica non è di merda, e questa è una mia opinione.

La telecamera rompe i coglioni quando hai qualche ostacolo alle spalle, ma basta un movimento del mouse e torna a posto, anche negli interni. Bisogna entrare nell'ottica che non stai giocando ad un fps stile oblivion, questo gioco è pensato per essere giocato con una visuale dall'alto.

E poi bona, se vuoi veramente sapere com'è sto gioco giocaci, no?

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast