Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: Palermo-Inter

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io per contratto odio l'inter... però:

Ridicolo negare che quest'anno sia la squadra più forte , e sbagliatissimo sminuire questo probabile scudetto, il milan ad esempio anche se non avesse avuto penalità sarebbe cmq sotto la cappella dei cugini , in fin dei conti ci manca un solo giocatore all'appello (sheva) perchè poi gente come stam manco la nomino perchè per quello che ha giocato l'anno scorso che era un l0ol più unico che raro non fa testo. Questo è l'anno nerazzurro , che vincano sti due scudetti così per un'altra generezione smettono di rompere le palle.

Combogufata : inter vince coppa e campionato son sicuro....

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    L'Inter gioca un calcio di merda, basato sulla sculata del singolo.
    Sisi voi fate pure il calcio champagne, sarà anche divertente ma enormemente dispendioso...poi a marzo vi scoppiano le coronarie
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E come mai quest'anno non è successo così? Moratti ha improvvisamente iniziato a capirci qualcosa?
    Scusa ma se avete avuto in difesa gente come Favalli o Mihalovic ( che tirerà anche le punizioni ma che era un difensore mediocre ) la colpa non è di Moggi o altro ma di quel pagliaccio di Mancini che si è portato in blocco la Lazio all'Inter perché si sentiva solo.

Mi sembra un po' esagerato dire che il mercato dell'Inter degli ultimi anni sia dipeso da colpe di terzi, i vari Vampeta, Robby Keane Farinos ecc ecc sono lì a dimostrare che il mercato l'avete fatto fare a persone poco capaci ( compreso mister bella chioma Mancini ), senza poi parlare del numero infinito di terzini/esterni sinistri che vi siete ripassati nel corso negli anni.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Scusa ma se avete avuto in difesa gente come Favalli o Mihalovic ( che tirerà anche le punizioni ma che era un difensore mediocre ) la colpa non è di Moggi o altro ma di quel pagliaccio di Mancini che si è portato in blocco la Lazio all'Inter perché si sentiva solo.
    Mi sembra un po' esagerato dire che il mercato dell'Inter degli ultimi anni sia dipeso da colpe di terzi, i vari Vampeta, Robby Keane Farinos ecc ecc sono lì a dimostrare che il mercato l'avete fatto fare a persone poco capaci ( compreso mister bella chioma Mancini ), senza poi parlare del numero infinito di terzini/esterni sinistri che vi siete ripassati nel corso negli anni.
    Ammettiamo che sia come dici tu, non mi hai cmq risposto. Perchè dunque quest'anno abbiamo fatto una campagna acquisti "intelligente"? Ci sono sempre Branca/Oriali lì, con Moratti. Botta di culo?
    Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Botta di culo?
    perche no ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    perche no ?
    Perchè non credo alle coincidenze.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Ammettiamo che sia come dici tu, non mi hai cmq risposto. Perchè dunque quest'anno abbiamo fatto una campagna acquisti "intelligente"? Ci sono sempre Branca/Oriali lì, con Moratti. Botta di culo?
    oppure statistica....a furia di tentativi...

dicevan che pure uno scimpanzè se gli si dà tempo e materiali sufficienti riuscirà a riscriver la divina commedia battendo i tasti a caso su una macchina da scrivere....

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

però ora c'è la nuova cupola
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Warrant Officer Hasley's Avatar

Come farà kali a scrivere certe cazzate con così leggerezza?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

questo è l'anno dell'inter, è la squadra migliore della serie A:

perchè la Juve è in B
    perchè il Milan è stato "liquidato" prima di iniziare il campionato.
    (leggasi come campagna acquisti penosa, miliardi di infortuni, e arbitri bastardi)

l'inter vincerà champions coppa italia e scudetto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Come farà kali a scrivere certe cazzate con così leggerezza?
    potrei dirti di chiedere a qlc tua sorella o ragazza ma faccio finta di nn leggere

Warrant Officer

quest'anno vinciamo noi io ci credo
    abbiamo un organico anche migliore dell inter (ferrari fuori 2 mesi se si infortuna qualcuno dietro panucci fa il centrale e entra cassetti!!, aquilani fuori 3 mesi, abbiamo faty e rosi ) io ci credo!!!

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post

Capello ha detto che quando era alla Roma, molti giocatori nn riuscivano a prenderli perchè il Sig. Moggi nn lo voleva. Hai presente la Gea??

Ne ha parlato pure Trezeguet la set scorsa.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Capello ha detto che quando era alla Roma, molti giocatori nn riuscivano a prenderli perchè il Sig. Moggi nn lo voleva. Hai presente la Gea??
    Ne ha parlato pure Trezeguet la set scorsa.
    Chi Capello mister io alla juve mai blabliblu o non ado via dalla juve e il giorno dopo era al Real o non parlo dei torti (quando sono a favore) se no scandalo bliblu azz lui
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cioè veramente randolk... se vieira non è un interditore non lo è nessuno. ieri non giocava a destra, ma giocava a destra in un centrocampo a rombo. c'è una porca differenza. anche gattuso gioca in quel ruolo ed è un interditore!

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast