Results 1 to 7 of 7

Thread: [AIUTO]vendita account online-paypal

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2006
    Posts
    38

    Default [AIUTO]vendita account online-paypal

    ciao tutti spero vivamente possiate aiutarmi
    ho venduto ultimamente un account con un warrior ad un inglese ,che mi ha pagato con paypal.
    Gli ho dato tutto, inclusa una fotocopia di un documento d'identita' , e lui ha prontamente cambiato l'email.Passano circa 2 settimane , e mi accorgo che il tipetto ha iniziato una controversia su paypal dicendo di non aver ricevuto la merce.Adesso non so come comportarmi ,anche perche' uso praticamente poco paypal , posso dirvi soltanto che:
    1-si tratta di un bene immateriale(questo e' ovvio)privo di codice di rintracciamento
    2-l'utente ha esplicitamente scritto di aver pagato per un account di world of warcaft , e di averlo ricevuto ,per poi non poter piu' loggare dopo 2 giorni(falsita')
    3-c'e' qualcosa che possa fare , qualcosa per mostrare che l'utente sta cercando di fregarmi oppure posso soltanto subire?

    grazie spero possiate rispondermi in questo forum non so proprio cosa fare

  2. #2
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Non so come funzionino le controversie su Paypal, ma se hai tutti i dati dell'account per la Blizzard tu avrai sempre e comunque ragione.

    Mio consiglio? Se riprende i tuoi soldi chiama l'assistenza telefonica Blizzard, ti chiederanno dati, CD-Key, domanda e risposta segreta, eventuali cambiamenti di email e quant'altro, poi potranno risostituire alla sua email la tua e ridarti la password.

    Ovviamente il problema è che gli hai fornito tutti i dati, persino la tua ID per cui lui potrà sempre fare lo stesso, a questo potrai ovviare solo creando un nuovo account a tuo nome e spostando il personaggio lì con il PCT.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jul 2006
    Posts
    233

    Default

    non puo' fare nulla, devi dire semplicemente a paypal che il bene è immateriale e tu hai fatto la tua parte dato i dati di accesso tramite mail, paypal chiudera la cosa senza problemi. gia capitato.

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Italy
    Posts
    12

    Default

    Ma hai provato a mandargli una mail e a chiarirti con lui tramite questo mezzo?

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2006
    Posts
    38

    Default

    nono non e' che ho provato
    praticamente ha iniziato lui la disputa dicendo di non aver ricevuto niente
    e continua convinto
    l'unica cosa che posso fare e' andate in gran bretagna a trovarlo

  6. #6

    Default

    ti vuole scammare, contatta paypal e consegnagli dei log di livechat se ne hai

  7. #7
    Enlisted Tapiro's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Pisa
    Posts
    19

    Default

    Quote Originally Posted by rivle View Post
    nono non e' che ho provato
    praticamente ha iniziato lui la disputa dicendo di non aver ricevuto niente
    e continua convinto
    l'unica cosa che posso fare e' andate in gran bretagna a trovarlo
    Traffico con eBay da una vita.. devi solo rispondere che hai fornito tutti i dati e, non potendo dimostrare la tua buona (o cattiva) fede, quelli di paypal chiuderanno la controversia a tuo favore in quanto il bene è immateriale e non possono dimostare nulla.

    Succedeva anche con gli account di DAoC.. ma è sempre e solo l'acquirente a rimanere fregato . Cmq anche se vince, cosa impossibile per 'ste controversie, i soldi glieli da PayPal, non te.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 58.78 Kb. compressed to 49.51 Kb. by saving 9.27 Kb. (15.78%)]