Le trovano tutte pur di spillare soldi alla gente![]()
...sarebbero da denunciare
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
l'unica cosa pesa è appunto l'incredibile incremento del framerate su WoW.
e l'unica cosa che mi viene in mente è che qualcuno alla blizzard non sappia integrare il sistema di rete nel motore di gioco
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sta scheda mi sembra una vaccata e direi che il test lo conferma.
Boh a sto punto se proprio vuoi la nerdata compra la physx ... come concetto è uguale, funziona solo su 3-4 giochi e gg...
gratz.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Almeno la scheda per la fisica ha effetto in quei 2 giochi fatti apposta per usarla, sta scheda invece nemmeno quello.
Ma allora non leggete il thread o avete difficoltà con l'italiano non mi pare di aver scritto:"compro domani questa scheda me ne vanto e voi siete piscio"......voglio cercare di capire tecnicamente come facciano a sostenere che,con un buon chip di rete dedicato si abbia un decremento così alto dei valori di ping e latency quando dalla mia modesta esperienza (lo ripeto) le variabili sono almeno 3
1) Chip di rete nel pc
2) Client
3) Server di gioco
Non penso che si possano permettere di vendere negli USA una scheda a quel prezzo se non fossero sicuri di un reale aumento delle prestazioni,considerando poi la quantità di utenza in un gioco come WOW che potrebbe sputtanarli dopo 10 minuti e chiedere i soldi indietro.
Ho chiesto espressamente un parere tecnico perchè che ne so,magari i chip integrati nelle mobbo (Marvel...etc etc) sono di qualità medio-bassa e con una scheda di quel genere si possono ottenere risultati migliori.
Devo ricordarmi di dire a Tunnel di modificare il nome della sezione in SpamTech,addirittura mi son visto il reply di MBK che di tecnico ha solo il +1 macrato nella tastiera.![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
non mi sembra il caso di scherzarci![]()
Spoiler