Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 185

Thread: Uccidete la democrazia

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    della serie: "appigliarsi a qualsiasi cosa, x dimostrare a tutti la mia saccenza"

No, Per Diana. Io dico la mia su un argomento ogni cento di quelli che passano sul forum, proprio perche' ne so il giusto. Se per una volta sono convinto di una cosa, provate anche a chiedervi se magari non posso aver ragione.

estrapolare da tutto il contesto solo una frase nata e morta x fare da esempio, è ridicolo.
    hai preso un discorso il quale è MOLTO RELATIVO in molte regioni italiani, e lo hai presentato come realtà assoluta.
    Che ha di relativo? L'atteggiamento di sfruttamento del pronto soccorso come medico curante e' diffuso e certo non e' limitato alle regioni. Altrettanto nazionale e' il regolamento del triage e la nuova legge nazionale. Cosa c'e' di relativo?

ah ihc e magari scendi dal piedistallo ogni tanto..
    E te magari leggi un po' meglio tutti i miei messaggi, invece che uno ogni tanto.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Lillj View Post
    ma parlo arabo o volete far finta di non capire per il semplice gusto di darmi
    addosso?
    sia quello che lavora al pronto soccorso (ahimè ditemi quale) sia tu..
    non avete avuto la sfortuna di avere persone vicine con sintomi pre-infarto,
    che possono verificarsi anche giorni primi e apparire assolutamente blandi.
    Non tirare somme, non e' il caso.

te lo dico per esperienza, in questi casi può succedere che il pronto soccorso
    ti rispedisce a casa e, d'ora in poi, ci pagherai il ticket.
    No. Il ticket non e' stabilito in base alla qualita' della prestazione effettuata, ma in base al codice che ti viene attribuito. Se hai l'angina, per quanto possa essere anticipata rispetto all'infarto, dato che in realta' questo anticipo non lo puoi certo sapere a priori, non riceverai affatto un codice bianco, al di la' del fatto che poi dopo tu venga mandato a casa.
    In ogni caso, sei in contraddizione: ci sono due problemi: o il dolore e' legato a un rischio imminente, e allora non vai al prontosoccorso ma chiami il 118, oppure non lo e', e allora non vai dal pronto soccorso perche' non e' un'emergenza, e vai o dal medico curante o da un cardiologo.
    ci saranno tante persone (pensionati o cmq gente che non può spendere più di tanto)
    che non andranno al pronto soccorso se non in casi di estrema urgenza,
    non essendo in grado di valutare l'emergenza o meno del loro malessere.
    chiaro il concetto?
    Allora queste persone alzeranno la cornetta, faranno il 118, e personale qualificato le guidera' nello stabilire il grado dell'urgenza.

Ihc'
    Last edited by ihc'naib; 28th November 2006 at 20:04.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non c'e' molto da ridere, i giornalsti godono di molti vantaggi nello svolgere il loro lavoro, e' giusto che SE e quando ne abusano vengano rimessi in riga

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    non c'e' molto da ridere, i giornalsti godono di molti vantaggi nello svolgere il loro lavoro, e' giusto che SE e quando ne abusano vengano rimessi in riga
    oibo a giudicare dai toni di inizio 3d dove si profilava il nuovo caso watergate se permetti rido e a crepapelle

ehm, ridi decisamente a sproposito: maggiore l'accusa, maggiore la caduta, se quello di cui parli si dimostra una minchiata

ho detto SE eh, io son convinto fosse una boiata, ma non spetta a me giudicare

ma SE in effetti si risolve tutto in una bolla di sapone imho ci sono gli estremi per una indagine per verificare se il giornalista ha commesso qualche reato o ha infranto norme deontologiche dell'ordine dei giornalisti

non ho capito che ci sia da ridere, non l'hanno messo alla forca, hanno avviato un'indagine

saltaproc's Avatar

guarda rhe che la vedo esattamente nel tuo stesso modo solo che tu la vedi in maniera un po + seriosa della mia...

non rido per il fatto in se ...dell'indagine intendiamoci..credo che nell'ultimo post tu abbia decisamente fatto centro nel spiegare la situazione

rido per alcuni post in questo 3d sia chiaro...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I vecchi non avranno mai paura di venire a cagare il cazzo al pronto soccorso state tranquilli
    POi chiaramente quando avranno davvero qualcosa come il mi nonno che è morto come un cane un mese fa di guillaime barre(roba che doveva aver foreman a dr house per intendecerci) , i dottori saranno degli incompetenti e gg.

Scappato di Casa Palur's Avatar

ehm, ridi decisamente a sproposito: maggiore l'accusa, maggiore la caduta, se quello di cui parli si dimostra una minchiata

ho detto SE eh, io son convinto fosse una boiata, ma non spetta a me giudicare

ma SE in effetti si risolve tutto in una bolla di sapone imho ci sono gli estremi per una indagine per verificare se il giornalista ha commesso qualche reato o ha infranto norme deontologiche dell'ordine dei giornalisti

non ho capito che ci sia da ridere, non l'hanno messo alla forca, hanno avviato un'indagine
    infatti , se ha sbagliato è giusto che paghi.
    Ad inizio thread gli si è dato peso solo perche Deaglio come giornalista ha speso una vita a costruire una carriera che è poi risultata brillante , e pareva strano che si volesse sputtanare con cagate di bassa lega o trucchetti politici.
    Uno che ha raggiunto il vertice non rischia tutto per niente.
    Quindi il dubbio ti viene.
    Se invece ha ciccato , ben venga il pagare dazio.

cazzo palur, sara' che son tornato a casa ora e magari vedo i mostri, ma mi sembra QUASI che per una volta tu sia d'accordo con me

sara' meglio che vada a letto

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    è molto divertente anche vedere quelli che gridavano all'aumento delle tasse, oggi escludere nello stesso identico discorso le stesse imposte che avevano portato il conto in negativo in precedenza.
    il bello è che se escludi le imposte locali dal conto di Prodi sei costretto anche a dire che allora Satana in precedenza le tasse le aveva effettivamente diminuite. Dio le ulcere

Sai la differenza è semplice:
    Io non ho mai detto che si era nella condizione di ridurre le tasse e ritengo che se, come mi pare sia comprovato, il governo precedente si è mangiato ciò che di buono aveva lasciato il governo prodi disastrando i conti dello stato, per di più prendendo in giro la gente dicendo che si era nelle condizioni di ridurre le tasse, purtroppo non ci sia altra strada che reperire nuove risorse per le casse dello stato. Queste risorse, in ogni caso, non possono che essere reperite aumentando gli introiti che derivano dalle imposte dirette o indirette.

Per ciò che riguarda la denuncia a Deaglio ne sono molto contento (per altro non credo che lui a lui dispiaccia) perché a questo punto per poter dimsotrare l'accusa contro di lui dovranno andare a fondo a questa faccenda, cosa che credo sia nell'interesse di tutti i cittadini
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Per ciò che riguarda la denuncia a Deaglio ne sono molto contento (per altro non credo che lui a lui dispiaccia) perché a questo punto per poter dimsotrare l'accusa contro di lui dovranno andare a fondo a questa faccenda, cosa che credo sia nell'interesse di tutti i cittadini
    tendo a non credere che ci sia un effettivo interesse da parte dell'attuale maggioranza che l'accusa si dimostri veritiera per il semplice motivo che nel caso ipotetico che la realtà sia quella si devono rifare le elezioni...
    e per assurdo gli occupanti delle attuali seggiole pur vincendo non sarebbero sicuri di risedersi.....a nessuno sta cosa renderebbe favori ..a parte i soliti diliberto end co che sono a caccia di voti...tra l'altro è anche l'unico che ha sposato apaertamente l'indagine IMHo

Scappato di Casa Palur's Avatar

cazzo palur, sara' che son tornato a casa ora e magari vedo i mostri, ma mi sembra QUASI che per una volta tu sia d'accordo con me

sara' meglio che vada a letto
    no sono completamente daccordo con te perche hai fatto un discorso serio.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

tendo a non credere che ci sia un effettivo interesse da parte dell'attuale maggioranza che l'accusa si dimostri veritiera per il semplice motivo che nel caso ipotetico che la realtà sia quella si devono rifare le elezioni...
    e per assurdo gli occupanti delle attuali seggiole pur vincendo non sarebbero sicuri di risedersi.....a nessuno sta cosa renderebbe favori ..a parte i soliti diliberto end co che sono a caccia di voti...tra l'altro è anche l'unico che ha sposato apaertamente l'indagine IMHo
    Non so se si rifarebbero le elezioni o se semplicemente verrebbero riassegnati i seggi secondo i conteggi corretti.

In ogni caso credo che se si rifacessero le elezioni a causa di brogli comprovati la casa delle libertà si sfascerebbe in mille pezzi con tun gioco di presa di distanze reciproca che sfocerebbe in un tutti contro tutti che farebbe senz'altro il gioco della sx.

Ovviamente in qualsiasi di questi casi cisarebbe poi da perseguire penalmente i responsabili.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

resto dell'opinione che è una bufala..una trovata per suscitare clamore in un momento in cui la maggioranza perde copnsensi nel periodo postfinanziaria

poi solo il futuro sa cosa ci aspetta ...per il momento ha dispensato un indagine da parte della rpocura per il soggetto il seguito alla prossima puntata

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast