Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 138

Thread: Ronaldinho QQ

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma che stai a dire???
    dico che la storia di oliveira è na cazzata avete preso quello solo perchè gli altri vi han detto di no semplicissimo altro che dietrologia sul fatto che è stata una mossa per arrivare al dentone .Poi se vogliamo dirla tutta vi han pure rifilato un bidone un giocatore gia scarso del suo rotto da 1 anno

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dico che la storia di oliveira è na cazzata avete preso quello solo perchè gli altri vi han detto di no semplicissimo altro che dietrologia sul fatto che è stata una mossa per arrivare al dentone .Poi se vogliamo dirla tutta vi han pure rifilato un bidone un giocatore gia scarso del suo rotto da 1 anno
    aimè credo che tu abbia ragione...purtroppo

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Per il discorso del rigiro sinceramente non lo trovo fondato.
    Invece penso che Oliveira sia un buon giocatore.
    Non cerco di autoconvircermi quando c'è stato da criticare ho criticato.
    @Estrema Lo so che con i se e i ma non si va da nessuna parte ma se il Sig. Oliveira invece di centrare i legni (causa sfiga) avesse fatto goal non saresti a parlare in questi termini.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Per il discorso del rigiro sinceramente non lo trovo fondato.
    Invece penso che Oliveira sia un buon giocatore.
    Non cerco di autoconvircermi quando c'è stato da criticare ho criticato.
    @Estrema Lo so che con i se e i ma non si va da nessuna parte ma se il Sig. Oliveira invece di centrare i legni (causa sfiga) avesse fatto goal non saresti a parlare in questi termini.
    bhè allora mettiamola cosi aspettiamo a fine campionato se fara 15 goal allora sarò smentito e potrete dire tranquillamente che è stato un ottimo affare, al momento a me pare una bidonata visto quello che lo han pagato e quello che sta rendendo.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Vero la rovesciata di Van Basten contro il PSV fu molto più difficile di quella del dentone.
    minuto 2.34 http://www.youtube.com/watch?v=ARrjLveFe_A
    Anche la prima con la maglia dell'Ajax non è male.

Basta vedere il primo goal di Marco....

gia con quello owna lo stupendo goal di Ronaldinho.....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Van Basten epico comunque, no comment.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Van Basten una spanna sopra a tutti, io credo che sia stato il miglior attaccante che il Milan ha mai avuto, e lo piazzerei pure dopo Pelè e Maradona peccato per la carriera stroncata così presto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Far riivedere Van Basten in un momento in cui siamo in un QQ attaccanti assurdo è proprio da bastardi inside

Meno male che ci sta Kakà a farci vedere qualche magia se no sarebbe da sbattere la testa al muro
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer rustyangel's Avatar

In pratica i primi due gol di quel video sono Ronaldinho e Totti nella stessa persona
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Van Basten una spanna sopra a tutti, io credo che sia stato il miglior attaccante che il Milan ha mai avuto, e lo piazzerei pure dopo Pelè e Maradona peccato per la carriera stroncata così presto.
    ringraziamo in coro jurgen Kohler sto macellaio di merda....se non ricordo male gli diede il primo colpetto...e quando torno..gli diede anche l'ultimo..., santodio e come essere dinanzi alla Gioconda , e prenderla a calci ...
    Last edited by BlackCOSO; 28th November 2006 at 23:25.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Asd sti milanisti si fanno abbindolare bene Ma il dentone che convenenzia avrebbe ad abbandonare il barcellona una delle squadre più conosciute al mondo per andare al milan che sarà pure conosciuta ma ha la metà del richiamo mediatico della spagnola?
    Poi l'operazione Oliveira bhè dopo i no secchi della juve per trseghe e di Ibra che ha preferito l'inter che dovevan dire sulla campagna acquisti mediocre da lotta salvezza che ha fatto galliani e soci? E Infatti la zona salvezza è pure la vostra posizione attuale.Ao meani non gioca più quest'anno
    Guarda, se mi dici il real ok.

Ma non sono così sicuro che il barça abbia più appeal a livello mondiale rispetto al milan.

bhè se consideri che 1 delle due fa fatto 3 pappine in 10 minuti non so chi è più mediocre chi fa 3 goal in 45 minuti o chi ne piglia 3 in 15
    Si parlava a livello di organico / gioco espresso. Al momento il milan non ha di certo la miglior rosa al mondo (come invece aveva quando ha vinto la champions o l'ultimo scudetto) nè sta esprimendo il miglior gioco d'europa (come invece faceva le scorse stagioni), però ciò non esclude che possa cmq vincere e liverpool / porto ne sono la dimostrazione

appunto vedesi sempre il milan molto più scarso del liverpool o vogliamo ricordare come è arrivato in finale e contiamo i pareggi?
    L'anno della finale col liverpool non mi pare ci siano stati molti pareggi

Mi ricordo le 4 pappine al bayern in compenso

edit:
    @ il video di van basten... semplicemente il miglior attacante di tutti i tempi.
    Last edited by Axet; 29th November 2006 at 00:44.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ringraziamo in coro jurgen Kohler sto macellaio di merda....se non ricordo male gli diede il primo colpetto...e quando torno..gli diede anche l'ultimo..., santodio e come essere dinanzi alla Gioconda , e prenderla a calci ...
    Nostalgia...Il caro buon vecchio Kohler...

difensore semplice ed efficace: o mi dai la palla o ti stacco la gamba, scegli.

peccato che alla fine ce lo abbiano rotto....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

la mazzata finale a marco se non ricordo male l'ha data quel macellaio di Pietro Vierchowod....Sono calcisticamente in QQ mode on...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Dimenticate anche che Marco VanBasten fece la follia di fare un balletto su Pasquale Bruno a terra dopo averlo scartato e segnato, azione Dopo Bruno ha portato via la caviglia a MV come vendetta..
    Poi alla partita di addio di Albertini quando ha fatto quel gol di testa in tuffo ero così -->
    Last edited by Karidi; 29th November 2006 at 10:48.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

minchia pasquale bruno the killer me lo ero dimenticato...quel brutto figlio di troia...

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast