Dovevo dirlo e piu forte di me.......ho la scimmia perche voglio Gear of war ..ma non ho i soldi per comprare la Cosa360![]()
..anzi qual'e il posto on -line che la vende a meno ?
![]()
![]()
Dovevo dirlo e piu forte di me.......ho la scimmia perche voglio Gear of war ..ma non ho i soldi per comprare la Cosa360![]()
..anzi qual'e il posto on -line che la vende a meno ?
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
quelli made in napoli![]()
![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
resisti alla tentazione , nn farti sottomettere da una console ...
![]()
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
pensa che giocare ad un fps con un joypad fa cagà!
Gears of war col joypad rulla E_E, anche perche' non e' veramente un FPS
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
eh lo so ç_ç ...ma ho visto alcuni video ...dove il mirino sembra semi automatico o na roba del genere....poi cmq la grafica...l'ambientazione.. il modo in cui si vede , i movimenti ecc......uff...la scimmia ormai pesa 500 kg
faccia di MxxxA !!!!! dove sei finito ??
Last edited by BlackCOSO; 29th November 2006 at 09:40.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
il mirino non e' per niente automatico, in pratica quando sei in terza persona non becchi un cazzo, quando spingi il trigger sinistro va in modalita mira e punta diretto avanti a te e con la manovella destra punti. Puo sembrare una stupidaggine, ma invece e' molto ma molto semplice e intuitivo, e ti fa sentire mlto piu immerso nel gioco che se invece non fossi sempre in prima persona.
Se uno prende Gears of War per un qualunque FP, si sbaglia di grosso, e' un action 3d in terza persona con spunti di FPS, e non il contrario. L 80% del gioco si basa sull azione, non sullo sparare.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Io non mi divertivo così da tempo con un videogioco...sia in modalità coop che in pvp che in single...black fidati che non ti sbagli con sta console , più provo i giochi più mi piace , poi ha un servizio live da paura , e i giochi che stanno per uscire...mammamia![]()
Come siete bravi ad aiutare la gente![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
se vai in posti tipo eb games o blockbuster ti fanno grossi sconti con l'xbox vecchia + giochi ve...
oggi passo davanti ad un rbgames entro e gli chiedo![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]