Però. Quante cagate in pochi reply![]()
Purtroppo morto un berlusconi se ne fa un altro..
Lo stesso vale per le controparti.
Reset.
il disprezzo radicato verso Berlusconi è un sentimento da popolino becero e ignorante, cioè anche a me sta sul cazzo Prodi e la combricola, ma mai spenderei 20 cent per mandargli auguri di morte, e mai mi alzerei la mattina pensando a quanto Prodi/Diliberto/Baffetto è stronzo.
Son dei Poveretti, uppo Deffo.
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Triagon, ma ti fai di carbone? Mamma mia, a volte se ne leggono di veramente mastodontiche.
Btw, non amo Berlusconi, come non amo Prodi, ma ne per l'uno ne per l'altro ho tempo e voglia di augurare male. Quindi, forti i pischelletti che fanno i brillanti con gli sms![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Up una sega gilda, un commento va bene, come ho gia avvisato non alimentiamo flame,quindi non portate avanti questa discussione/quote con lui, non sono daccordo neppure io con triagon ne come altre persone dentro questo tread, ma NON portate avanti questa discussione in quanto non e' "News" come sezione e non voglio veder flame del genere, qua. senza rancore ovviamente[/NAZ]
Questo malanno spero solo sia il preludio ad una sua uscita dalla scena politica, la salute FISICA prima di tutto.
Altri mille anni di vita e di prescrizioni Silvio, se poi riesci a passarli a casa tua senza romperci il cazzo, è meglio.
poveri coglioni blablabla
ma a me fa ridere![]()
hdr.
bnet profile