Ha affermato che la visita del Papa in Turchia è il primo passo verso una corciata contro L'Islam.
![]()
No comment
Ha affermato che la visita del Papa in Turchia è il primo passo verso una corciata contro L'Islam.
![]()
No comment
Beh dal direttivo di un'associazione terroristica che si rivolge a una platea di invasati religiosi che ti aspettavi?
Quello che mi schifa di più e' il tono drammatico/sensazionalistico usato per riportare questa boiata di notizia (sempre se la vogliamo chiamare notizia) che non fa altro che il gioco dei terroristi.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Si infatti nemmeno andava passata una notizia del genere e la cosa tragicomica è che molti ci credono.
E' un'offesa all'intelligenza umana![]()
prima o poi arrivera un'altra crostata , di questo passo ....
![]()
Perchè è risaputo che entra in europa per i grandi valori cristiani che possiede![]()
Entra in europa perche è gia nella nato ( motivo per cui se i curdi li ammazzano loro va bene , ocalan ftw ) , perche è un punto chiave dei futuri 15-20 anni e non possono rischiare di farla passare sotto altre influenze,poi è vicina ad israele ( relativamente vicina ma cmq disponibile ) ,nelle ultime guerre verso ogni nemico è sempre stata base operativa.
E' risaputo che noi occidentali facciamo le cose per bontà d'animo contro la minaccia del male e non perche la gente semplicemente ci serve per i nostri scopi![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
l'unione europea ancora no, ma cmq ha cominciato le operazioni per l'eventuale inclusione; il fatto è che usa e alcuni paesi dell'ue li vogliono nell'ue!
Veramente, proprio ieri, l'UE ha bloccato l'ingresso della Turchia per la questione cipriota, mentre il Vaticano (per ragioni di opportunità politica durante la permanenza del papa in Turchia) ha auspicato la soluzione del caso. Se fosse come dici tu, una Turchia fuori dall'Europa ma ancora dentro la NATO lascerebbe la cose esattamente come sono adesso. Il problema è tutto economico e commerciale, per ora, non militare. Magari si può dire che l'UE avrebbe interesse a prendersi la Turchia se volesse sottrarla ai disegni geostrategici degli USA e della Russia, ma, in questo momento, nessuno in Europa, tantomeno i francesi e i tedeschi (che sono i cardini dell'Unione), ha il coraggio o la forza di fare scelte politiche unitarie.
Si certo ma tutto fa parte di un progetto di ampio respiro , la turchia vuole entrare per farsi abbuonare un po' di vecchie ruggini con un po' di gente , se entra è uno sbocco sull'islam/medio oriente in generale che fa gola a tutti.Ma chiaramente è gia ovvio il disegno che si cerca di seguire in questa specie di monopoli mondiale.Se una nazione va sotto l'ue , non andrà sotto la cina e cose simili.Tutti stanno facendo una corsa ad accaparrarsi il mercato asiatico/orientale,in quanto quello è il futuro , ogni stato puo' essere la chiave di nuovi sbocchi , di nuove trattative,tutti si rendono conto che gli usa da soli avranno ancora si e no 15 anni di dominio incontrastato.
La questione cipriota è nulla rispetto alla storia dei curdi , di ochalan ( grazie d'alema ottimo lavoro) , la storia di cipro viene usata come "scusa" ufficiale per rimandare una cosa gia decisa , in attesa che tutti siano d'accordo o in attesa di una necessità particolare.Un po' come la storia di honk kong con la cina.Che quando è arrivato il momento è stato ceduto e la cina ha continuato a fare quel che voleva lo stesso.
Loro vogliono entrare perche hanno capito la strategia degli usa per il futuro , se stai nell'unione europea ti pari il culo da mille rischi,gia il fatto di essere nella NATO ( per i motivi di comodo che tutti sappiamo) è stato un primo passo per essere islamici ed essere vivi (cosa che in questo periodo non va proprio a braccetto da quelle parti ).Alla fine le ragioni degli usa avranno la meglio.
dubito che qualcuno vada a stuzzicare militarmente la turchia (anche fosse al di fuori della nato) x motivi legati al islam, visto che è cmq uno stato laico, ha una parvenza di democrazia e hanno un esercito di terra che fa paura (tant'è che quando si so ammassati alle frontiere irachene gli US si so cagati in mano)
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Sì, è più o meno così, anche se su Cipro l'Europa non vuole risolvere le diatribe fra Turchia e Grecia, ma solo che la Turchia apra i porti al libero commercio. E' ovviamente un pretesto, ma è proprio per questo che la Turchia rischia di restare davvero fuori dall'Europa e l'Europa rischia di vedersi soffiata la Turchia. I tempi programmati erano già lunghi, figuriamoci quanto possono aumentare se si cominciano a inventare ostacoli per le bizze dei tedeschi.
C'è un progetto sotterraneo della Russia per formare, insieme alla Turchia e ad altri paesi eurasiatici, un terzo polo che possa competere con USA e Cina. Però i turchi vorrebbero l'UE, perchè sanno che entrare in Europa significa mantenere autonomia, mentre finire sotto la Russia significa perderla. Per questo sono un po' irritati dalle ultime ore.
Il fatto è che l'Europa non funziona e non sa fare i suoi interessi. Gli stati europei si muovono ancora su binari indipendenti, quando addirittura non cercano di intralciarsi. Quindi può tranquillamente succedere che la Turchia, data la lentezza dell'Europa, finisca altrove.