asd so scattato debole a passaggi,ma le skill secondarie come se allenano?
asd so scattato debole a passaggi,ma le skill secondarie come se allenano?
Ehm..ma se facessimo un resoconto di chi siamo e che ruoli abbiamo in modo da saperci regolare ?
Notare che
Le squadre possono essere interamente composte da utenti, 11 titolari e 4 riserve.
Hai quindi la possibilità di comporre una squadra di soli umani, tutti gestibili. Anche le riserve guadagnano un certo punteggio Esperienza, benché ridotto rispetto a quello dei titolari.
Se hai già 15 giocatori umani in squadra, puoi fare altre offerte, ricordando però che il "nuovo arrivo" non potrà entrare in squadra fin tanto che non si libererà un posto.
Quindi massimo 15 persone (e direi che forse ci siamo) vediamo di coprire tutti i ruoli in modo intelligente
sto fatto delle abilità secondarie sa niente nessuno?
Noize..
ok le abilità secondarie si alzano automaticamente allenando le principali..ad esempio se alleni parata si alza automaticamente presa.
Noize..
http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_c=16211471
23 contrasti.
io so attaccante famo na squadra nostra![]()
Io centrocampista in via di sviluppo!
Ala destra preferibilmente oppure trequartista ^_^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
orfeomorfeo centrocampista. verro' fuori alla lontana, non ho molto tempo.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
30.2 contrasti, che palleeeee...
domani prima partita titolare!
Noize..
Ommioddio ho creato un mostro!!![]()
![]()
![]()
Allora, voi andate avanti ad allenarvi e se ricevete offerte da altre squadre ACCETTATELE.
Poi a fine stagione vi svincolate a parametro zero
Io sono in coda per un posto da allenatore, il numero e' limitato, o qualcuno si rompe il cazzo di farlo oppure non posso subentrare.
Senza quello, niente squadra.
Comunque non potrei lo stesso fare tutta la squadra a campionato in corso, quindi bisogna aspettare altre 2 settimane.
Vi tengo informati![]()