Apro la discussione visto che da un po si parla di donne...............
La mia ultima storia e' finita quasi mesi fa, uno sfracello assurdo, tanto che ero cosi incazzato col mondo che ho lasciato il mio vecchio posto di lavoro, sfracellato una mano contro un muro e speso quasi 2000 euro di solo viaggio in altastagione per venire giu in italia...............
Da li in poi mi sono ripromesso che non mi sarei mai piu buttato a capofitto in una storia se non ero sicuro al 100% che gli stessi sentimenti stavano anche dall altra parte.........
Questa la mia storia ora....lei, collega di lavoro, probabilmente tra le ragazze piu belle che abbia conosciuto.
Cosi' senza pensarci piu di tanto , prima mossa
- invito all ubber concerto con sell out in 24 ore di 5 mesi fa da 100+ euro a posto (Robbie williams..........).................risposta - subito si senza neanche commentare
- giorno dopo : ci andiamo a prendere un caffe dopo lavoro ? risposta - certo!
mo, io mi sarei aspettato un qualcosa almeno all invito al concerto, cosa classica, mi sarei aspettato che mi avrebbe fatto subito il discorso degli amici blablablablab (su su lo sappiamo tutti)
altra carta giocata ieri sera........."ciao non avevo niente da fare e allora mi sono fatto 15 km a piedi per venirti a chiedere un bicchiere d acqua................................ciao......... ......."
Ora, non e' mai uscito un commento o un qualcosa che mi facesse capire che lei fosse "realmente" interessata a me, ma allo stesso modo non ha mai cercato di fermarmi...............
Ora, sono io che ho trovato una persona che stravolge tutte le regole finora poste , oppure ancora non ha capito una ceppa, oppure ha capito e non vuole fare ne una mossa ne darmi un cenno di intesa?
vi giuro, cioe non sono mai stato cosiin tutta la mia vita