Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: cossiga

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Già era ministro dell'interno quando fu rapito e assassinato moro, un grande esempio di competenza...
    Beh, se mi permetti hai scelto proprio un esempio sbagliato, visto che dovresti sapere, avendo citato tu stesso il fatto, che in quel caso il mancato salvataggio di Moro non fu una questione di incompetenza.
    Per il resto ti do ragione su tutta la linea comunque
    <Rush>

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ma scusa Rho, a questo punto io mi chiederei piuttosto a cosa servano a fare questi Senatori all'Estero, mi sembra logico che prima o poi avrebbero chiesto un finanziamento al Governo, che poteva esser di sinistra come di destra, poco cambia.

Ringraziamo Tremaglia invece, che non c'ha capito proprio un caxxo.
    d'accordo , peccato che Pallaro si e' "preso" quei 14 milioni di euro dopo aver minacciato di negare il suo voto alla "maggioranza" , e da nessuna parte prima di allora si era mai parlato di un finanziamento di tale entita' verso quel ministro
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Beh, se mi permetti hai scelto proprio un esempio sbagliato, visto che dovresti sapere, avendo citato tu stesso il fatto, che in quel caso il mancato salvataggio di Moro non fu una questione di incompetenza.
    Per il resto ti do ragione su tutta la linea comunque
    Mah Santuzzo mi hai colto in semi-fallo, a ripensarci non e' che ne sappia così tanto di quel periodo, spiega un pò plz...

Il fatto è che cossiga mi sta profondamente sulle palle... un uomo dovrebbe capire quando e' il momento di ritirarsi a vita privata con tutti gli onori...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...anziaria.shtml
    alla fine parli parli ma non sai un cazzo
    Alla fine parli ma non sai scrivere

come era scritto sopra sembrava una tangente, mentre e' un semplice stanziamento, se la gente non sa esprimere le proprie idee perche' deve seguire i canoni di FI e' un altra storia.

Il tizio ha fatto piu che bene a dire che non avrebbe dato il proprio voto, cosa ci trovi di cosi' strano ? Probabilmente sei rimasto con la mentalita' paesana italiota, ma all estero se vuoi ottenere qualcosa dall italia devi fare cosi', altrimenti non ti cagano, bisogna fare la stessa cosa pure nei consolati e nelle ambasciate, sai quante volte si e' rischiato di scioperare nei consolati e nelle ambasciate per motivi economici perche' qualcuno in italia non si svegliava? come diceva qualcuno, se le cose non le sai , salle.

Io ho sempre approvato i finanziamenti agli esteri, sia quando c era la destra che ora, perche' le attivita' culturali sono sempre state molto interessanti e istruttive, e in un forum dove si e' votato all unanimita' che alle superiori bisogna per forza fare N alla N ore di italiano, letteratura e robba varia per glorificare la nazionalita' italiana, ora fare un discorso di non divulgazione della cultura italiana all estero sarebbe un autogol , bye
    Last edited by ahzael; 30th November 2006 at 02:23.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

w l america, troppo complicato il discorso moro ora
    Last edited by ahzael; 30th November 2006 at 02:34.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Quindi stamattina questa fatto non era neanche vero ed era stato sputtanto in passato ...

E invece stasera e' la miglior mossa politica del nuovo governo

Contento tu , chiamalo stanziamento , chiamala tangente , e trovagli anche una giustificazione , ma e' un semplice ricatto ad un governo precario che e' costretto a soccombere a tali richieste pur di mantenere la sua precarieta' , non sono questi 14 milioni di euro in se e dove andranno a finire ( che puo' anche essere una giusta causa ) , ma il modo in cui Pallaro li ha "chiesti" e ottenuti ,perche se la "maggioranza" avesse avuto una maggioranza schiacciante a questo Signor Pallaro gli davano due calci in culo e tanti saluti

Giusto oggi il ministro Parisi si lamentava che i conti della difesa sono in deficit e avrebbe bisogno di 600-700 milioni di euro per la normale amministrazione del suo ministero per il 2007 , che non sono stati previsti nella finanziaria .

Ma io sono un italiota che non puo' capire certe cose , pero' l'importante e' che un illuminato come te continui a sparare certe cagate da ignorante in modo che mi possa fare una risata di tanto in tanto

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Quindi stamattina questa fatto non era neanche vero ed era stato sputtanto in passato ...
    E invece stasera e' la miglior mossa politica del nuovo governo
    Contento tu , chiamalo stanziamento , chiamala tangente , e trovagli anche una giustificazione , ma e' un semplice ricatto ad un governo precario che e' costretto a soccombere a tali richieste pur di mantenere la sua precarieta' , non sono questi 14 milioni di euro in se e dove andranno a finire ( che puo' anche essere una giusta causa ) , ma il modo in cui Pallaro li ha "chiesti" e ottenuti ,perche se la "maggioranza" avesse avuto una maggioranza schiacciante a questo Signor Pallaro gli davano due calci in culo e tanti saluti
    Giusto oggi il ministro Parisi si lamentava che i conti della difesa sono in deficit e avrebbe bisogno di 600-700 milioni di euro per la normale amministrazione del suo ministero per il 2007 , che non sono stati previsti nella finanziaria .
    Ma io sono un italiota che non puo' capire certe cose , pero' l'importante e' che un illuminato come te continui a sparare certe cagate da ignorante in modo che mi possa fare una risata di tanto in tanto
    Infatti in passato e' stata sputtanata questa cosa perche' la gente l aveva dichiarata su questo forum come una bustarella privata data a quel senatore per dare il proprio voto, come gia detto, se uno non sa scrivere, e' meglio che non scriva.

Poi se vuoi farti 2 risate puoi comprarti l almanacco delle barzellette di totti cosi fai anche del bene a qualcuno
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Infatti in passato e' stata sputtanata questa cosa perche' la gente l aveva dichiarata su questo forum come una bustarella privata data a quel senatore per dare il proprio voto, come gia detto, se uno non sa scrivere, e' meglio che non scriva.
    Poi se vuoi farti 2 risate puoi comprarti l almanacco delle barzellette di totti cosi fai anche del bene a qualcuno

Secondo me hai sparato l'ennesima cagata

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Scusate quale è il problema in un finanziamento dato per comprare il "silenzio" di qualcuno?Tutti i governi hanno sempre fatto uguale.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Scusate quale è il problema in un finanziamento dato per comprare il "silenzio" di qualcuno?Tutti i governi hanno sempre fatto uguale.
    Ma quale silenzio?
    In questo caso si parla di voto, non di silenzio, e di ricatto non di finanziamento.

E poi, il fatto che sia una pratica + o - in uso in tutti i governi, ne sancisce la legalità a fronte della OGGETTIVA MERDA che questa vicenda rappresenta?

boh

Mi fate paura.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma quale silenzio?
    In questo caso si parla di voto, non di silenzio, e di ricatto non di finanziamento.
    E poi, il fatto che sia una pratica + o - in uso in tutti i governi, ne sancisce la legalità a fronte della OGGETTIVA MERDA che questa vicenda rappresenta?
    boh
    Mi fate paura.
    Il voto c'era gia , ma per non fargli cagare il cazzo l'hanno pagato che c'e di nuovo -.-
    Oh mamma qualcuno è stato corrotto ZOMG!
    Fa schifo ed è cosi , e sarà sempre cosi.
    Il vero problema è l'imcompetenza dei politici , non la corruzione.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il voto c'era gia , ma per non fargli cagare il cazzo l'hanno pagato che c'e di nuovo -.-
    Oh mamma qualcuno è stato corrotto ZOMG!
    Fa schifo ed è cosi , e sarà sempre cosi.
    Il vero problema è l'imcompetenza dei politici , non la corruzione.
    Il voto c'era già, il senatore era schierato con la sinistra.
    poi si è fatto due conti, ha visto che il governo al senato non è che potesse concedersi tutti questi sonni tranquilli, e ha sfruttato la situazione a suo vantaggio: " o stanziate tot milioni di euro per i senatori all'estero, o non voto a favore ".
    Questo lo chiamo RICATTO, non corruzione.
    Questo governo , a causa della strettissima maggioranza che ha al senato, è prigioniero di se stesso e dei suoi stessi senatori.
    Pensa se ogni senatore accampasse richieste di questo tipo...

Il problema non è l'iNcompetenza dei politici, ma i politici stessi.
    Ma questa è un altra storia.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Il voto c'era già, il senatore era schierato con la sinistra.
    poi si è fatto due conti, ha visto che il governo al senato non è che potesse concedersi tutti questi sonni tranquilli, e ha sfruttato la situazione a suo vantaggio: " o stanziate tot milioni di euro per i senatori all'estero, o non voto a favore ".
    Questo lo chiamo RICATTO, non corruzione.
    Questo governo , a causa della strettissima maggioranza che ha al senato, è prigioniero di se stesso e dei suoi stessi senatori.
    Pensa se ogni senatore accampasse richieste di questo tipo...
    Il problema non è l'iNcompetenza dei politici, ma i politici stessi.
    Ma questa è un altra storia.
    Onde evitare fraintendimenti ti dico chiaramente che sono d'accordo con te , ma che purtroppo non vedo soluzioni a questo schifo , se non quello di ucciderli tutti

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Mah Santuzzo mi hai colto in semi-fallo, a ripensarci non e' che ne sappia così tanto di quel periodo, spiega un pò plz...
    Il fatto è che cossiga mi sta profondamente sulle palle... un uomo dovrebbe capire quando e' il momento di ritirarsi a vita privata con tutti gli onori...
    L'ubicazione di Moro era nota al governo un paio di giorni prima dell'esecuzione, c'è stata una precisa volontà da parte delle istituzioni nel lasciarlo in balia degli eventi.
    Comunque nel primo intervento ero ironico, auspico continuamente un cambiamento generazionale in politica, figurati se voglio cossiga al senato lol
    <Rush>

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    L'ubicazione di Moro era nota al governo un paio di giorni prima dell'esecuzione, c'è stata una precisa volontà da parte delle istituzioni nel lasciarlo in balia degli eventi.
    Comunque nel primo intervento ero ironico, auspico continuamente un cambiamento generazionale in politica, figurati se voglio cossiga al senato lol

Mica avevo capito

Son troppo rincoglionito, sarà la terapia per il dolore ...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast