le virgole , te ne regalo un paio , , , , , , , mettile dove meglio credi![]()
Un rapporto di coppia ha 2 componenti: 60% sesso e 40% il resto.
Puoi salvare un rapporto di coppia dove l'intesa sessuale è al massimo col tuo partner ma dove il resto non va bene, viceversa un rapporto dove l'intesa sessuale non c'è o è bassa e il resto va bene naufraga.
Quello che ti spinge a stare con qualcuno E' il sesso, circondato da tante altre cose, ma il nocciole è e resta quello, il sesso.
Ascolta un cretino di 32 anni.![]()
l'intesa sessuale era perfetta.. da entrambe le parti.. almeno per la mia esperienza questo discorso non vale.
Alt! Attento! Tu puoi parlare con sicurezza solo di te stesso. Dall'altra parte poteva anche esserci solo finzione (poteva, non è sicuro).
Poi comunque col crescere le cose cambiano, certo è che se era una tizia falsa come hai detto, avrà una vita ben triste e squallida, a prescindere dal sesso e dal resto. Certa gente meglio perderla che trovarla.![]()
ma guarda, io sn sempre stato abb riservato e di sicuro nn verrò a sbandierare tutti i particolari sul forum come un "trofeo di guerra", però fidati che ho i miei più che validi motivi per sostenere ke l'intesa in quell'ambito c'era, ed era pure MOLTO buona, da entrambe le parti; vuoi per conferme "sul campo", vuoi per conferme da altre fonti (queste ultime postume alla nostra separazione sia ben chiaro, nn avevo "informatori" che mi dicevano i suoi cazzi mentre stavamo assieme)