Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
io sono a passaggi insuff. 22![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
con smoker allenatore rischiamo il ban perenne dai campi con amputazioni delle falangi in caso di partita no![]()
Faccio un sunto aggiungendo i link alle varie schede:
Allenatore
Torachichi
Portieri
AbbyPortiere
Difensori
Jamino
Palur
Pauro
Centrocampisti
HaXeT
Gilles
Nexo
Orfeomorfeo
Karidi
Jingle
Dictator
Attaccanti
VanBlinck
Saltaproc
Erfico
Di questi altri ho messo il nick del forum ma non so se è uguale a quello del PG
Kolp D
Acheron A
Se me ne sono dimenticato qualcuno integro
PS tutti in lista amici dell'allenatore pro?
Last edited by Abby; 30th November 2006 at 12:18.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
lol dopo + di una settimana di aver fatto il post, vedo che vi siete intrippati di questo gioco.....
e sopratutto quel scarso di karidi -.-°
si tranquillo, appena finiscono tutti i campionati che ci sono in corso, potete svincolarvi
x ora nn potete raggiungermi i miei livelli, siete tutti dei scarsi![]()
contrasto: insufficiente
passaggi: straordinario
tiro: promettente
![]()
consiglio x allenamenti
nn so se avete capito come funziona gli allenamenti, i scatti nn si basa quante volte fate gli allenamenti ma bensì a tempo....
esempio ho passaggi a straordinario, il 0,1 lo faccio ogni 35-40 minuti circa, forse anche di più, quindi se sto x 35-40 minuti fare allenamenti dei passaggi, sto a perde tempo.....
quando ho tempo di seguire questo giochino, nn mi metto fare x 40 minuti su passaggi, alleno altra skill bassa tipo ora che sto tirando su il tiro che mi scatta ogni 2-3 minuti
ora che siete di livello basso, lo scatto avviene tipo ogni 1-2 minuti, più la skill diventa alta e più aumenta il tot di minuti x scatto, quindi concentratevi sulla skill primaria che avete deciso, poi quando vedete che nn scatta mai, allenate altra skill
altra cosa e credo che funziona così, le skill secondarie scattano a seconda di cosa allenate la skill primaria
mica ho capito..a che serve allora allenarsi se lo scatto avviene a tempo ?
E cmq lo scatto mi pare abbastanza randomico..ho appena fatto allenamento a passaggi e in una sessione (lvl 5..) ho fatto 3 scatti...poco prima (lvl 3) non ne avevo fatto nemmeno uno...
le skill secondarie si, pare che aumentino a seconda di come alleni le primarie
Boh qui ci sono delle informazioni sugli allenamenti:
linkete
Massima
Per chi avesse bisogno di squadra cè allenatore Gigetto che cerca 1 difensore e 1 centrocampista titolare. Semra un buon allenatore.
Contattatelo e ditegli che vi mando io se volete squadra in 2a serie.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Che vantaggi ci sono ad accettare un invito in squadra?
<Rush>