non mi riferivo alla pubblicita, ma a faramjrquella pubblicita non l'ho nemmeno vista
![]()
non mi riferivo alla pubblicita, ma a faramjrquella pubblicita non l'ho nemmeno vista
![]()
Ti sei perso la guida "I reply di Faramjr for Dummies". La trovi qui. Ciao.
Mi sa che non mi sono spiegato bene.
A parte il tipo di arrangiamento di Mad World TROPPO delicato e lento (il testo ci può azzeccare solo nella parte finale, quando si vede dal buio venir fuori il ragnone mobbone gigante mostruoserrimo), la scelta delle immagini iniziali è assolutamente fuori luogo e slegata dal sottofondo musicale.
Per me na pubblicità azzeccata è quella dove si vede Fifa o salcazzo di gioco di calcio che è, sempre della X360, ma questa di GoW è davvero venuta na ciofeca.![]()
Le prime schermate ti fanno vedere com'e ridotto il mondo....e la canzone si chiama " mad world " ....non trovo le 2 cose totalmente distaccate , poi imho eh....secondo me e una delle piu azzeccate negli ultimi tempi.....quella dal DS con panariello non la commento cosi evito flame....e le vecchie della playstation 2 , ad esempio ; dove il pinguino camminava su un campo da tennis con atmosfera cupa, con una canzone di sottofondo inquietante , le trovo v o m i t e v o l i . ( pubbl. di giochi per play 2 vecchio non ne ricordo quasi nessuna , evidentemente facevano pena pure quelle)
Last edited by BlackCOSO; 30th November 2006 at 13:29.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
vuole dare un messaggio differente dal solito, sicuramente.
secondo me la colonna sonora in questione, inizialmente da una parte si rende atipica x un vg, ma poi rivisto, lega strabene sopratutto con l'ambiente, il mondo, la pioggia, e.(insomma parlavate di immedesimazione in un altro 3ad no?)
fa molto malinconia.
cmq puo piacere o meno, ma una cosa è certa, è una pubblicità che ha colto nel segno, fa parlare di se, rimane impressa vuoi positivamente vuoi negativamente.
P.S: wb shagaz!
si ma poi famo coop io e te brendina?![]()
rivuoi la tua x360? io stò pensando di venderla se interessa potresti riavere proprio la tua, però nn sono ancora sicuro di cosa fare..
nn c'ho soldi da buttare atm x giochi ecc.. e xkè è un periodo un pò di merda e nn ho molta voglia di giocare...
sisi brenda poi ti apro sisi
cmq nn compro quasi mai usato, e poi la voglio in bundle![]()