Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: vabbe, ok [x360]

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mh... tutto distrutto... dui che si guarda attorno, prende in mano il viso della statua (all around me are familiar faces, worn out places, worn out faces) mi pare azzeccato.

lui si butta entrando dentro alla casa alla cieca trova il mobbone e spara le cartucce della disperazione (Hide my head i want to drown my sorrow, no tomorrow, no tomorrow) mi pare azzeccato.

Mi viene spontaneo chiedermi, l'inglese lo conoscete o dite che è fuori luogo perchè manca la doppia rullata in controtempo e le chitarre che fanno muro?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    nn c'ho soldi da buttare atm x giochi ecc.. e xkè è un periodo un pò di merda e nn ho molta voglia di giocare...
    capisco, le motivazioni cmq possono essere diverse, ma non fare la cagata di venderla..piuttosto tienila in uno scaffale. ha talmente tanto da offrire che prima o poi finiresti x ricomprarla!
    anche io la volevo vendere causa lavoro..ma ripensandoci, e guardando ai capolavori che usciranno..da qui in poi, beh..
    merita, averla, tenerla, comprarla e ricomprarla..

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    ha talmente tanto da offrire che prima o poi finiresti x ricomprarla!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ok, ho visto la pulicita in questione.. a mio parare è molto ben riuscita, molto meglio di quello che si è visto negli ultimi anni

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sisi brenda poi ti apro sisi
    io sono un tatticista estremo! lol so essere paziente, e attendere dietro ad un muro fino allo sfinimento!
    l'altro ieri abbiam giocato in 3 dalla stessa x, online a cod3.. beh dio santissimo girare in geep tutti assieme(uno guida, uno al mitra, uno col fucile)..è uno sballo allucinante.. peccato che sono stato (stra)pwnato sul finale in maniera indegna by cecchino 11 yrs old -.-
    questo x dire che ci son certi che son davvero assurdi-.-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

basta parlare di Gow sto schiumando!!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mh... tutto distrutto... dui che si guarda attorno, prende in mano il viso della statua (all around me are familiar faces, worn out places, worn out faces) mi pare azzeccato.

lui si butta entrando dentro alla casa alla cieca trova il mobbone e spara le cartucce della disperazione (Hide my head i want to drown my sorrow, no tomorrow, no tomorrow) mi pare azzeccato.

Mi viene spontaneo chiedermi, l'inglese lo conoscete o dite che è fuori luogo perchè manca la doppia rullata in controtempo e le chitarre che fanno muro?
    Cosa vuoi mai, sarai anche tu un perfetto bimbominkia che si fa abbindolare dalle sole fatte apposta per noi perfetti bimbiminkia...

Lo dicono gli esperti eh!
    Boxaro senza scrupoli

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Cosa vuoi mai, sarai anche tu un perfetto bimbominkia che si fa abbindolare dalle sole fatte apposta per noi perfetti bimbiminkia...
    Lo dicono gli esperti eh!
    Io ho detto che mi piare un po' pacchiana e ghey, quando prendevi le carcasse dei mob a calci a duke nukem 3d era piu serio , il gioco è bello e tutto quello che vi pare.Certo è meglio della ragazzina che dice voglio andare su animal crossing
    Sarà che mi sembra abbiano sempre fatto cagare le pubblicità dei vg ( qualsiasi società le facesse ).I vg non devono andare in tv,i vg sono roba nerd pesa, i niubbi del cazzo devono alzare il culo e andare ad informarsi

Lieutenant Gate's Avatar

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io sono al quarto atto,qualcuno stasera si fa il 5 in coop?

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    com'è l'offline? ti piace? è coinvolgente? la storia..?

Ensign Guaire's Avatar

Io mi sa che ci sono

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    com'è l'offline? ti piace? è coinvolgente? la storia..?
    Io generalmente nei classici fps (questo non si può definire tale ma in un certo senso lo definisco l'evoluzione dell'fps classico) mi annoio abbastanza velocemtne , li finisco per principio più che per voglia di farlo , Gow devo dire che smetto di giocare perchè ormai non metto più a fuoco e comincio ad avere tic nervosi , è davvero molto coinvolgente , con buona suspense ed esplosioni di adrenalina pura. Giocato a livello massimo diventa anche abbastanza tattico , poi , con il fatto che ogni oggetto sullo scenario può trasformarsi in un riparo , e con le diverse modalità per buttarsi da un riapro all'altro rende ogni sparatoria molto intrigante.
    Io mi sono decisamente innamorato di questo gioco, forse l'unica nota negativa è la longevità , non è molto lungo da finire , e una volta fatto in solo , poi fatto in coop (che è la sua massima espressione) rimane solo il pvp , che trovo decisamente divertente ma con un numero di mappe abbastanza limitato , in cui però la strategia la fa da padrona.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    nn c'ho soldi da buttare atm x giochi ecc.. e xkè è un periodo un pò di merda e nn ho molta voglia di giocare...

NON LO FARE NON VENDERLA, IO MI STO ANCORA PENTENDO...........e tanto finisce che la ricompro, ho una scimmia pazzesca l'ho venduta anche io in un momento di scazzo e ora che iniziano ad uscire i giochi figherrimi sto in fissa!! .......

p.s : anzi se la vendi fammi sapere, è la pro?

Speriamo continui così......

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Gow devo dire che smetto di giocare perchè ormai non metto più a fuoco e comincio ad avere tic nervosi , è davvero molto coinvolgente , con buona suspense ed esplosioni di adrenalina pura.

DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast