Results 1 to 6 of 6

Thread: Ml1 step: per gli arretrati e non

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Default Ml1 step: per gli arretrati e non

Signori, ( ),

In una sorta di sbattimento vorrei organizzare per chi non ha ancora fatto la ML1 . edito: premetto io l'ho gia' conclusa
    Il giorno prefissato e' giovedì 8 aprile ore 21.00 a Volcanus heaven, si farebbero prima gli step necessari alle persone per poter aver accreditato CETUS.
    Quindi chiederei se e' possibile di sapere a quanti mancano gli step di gruppo (gli step da solo ve li potete pure fare, sul forum c'e' spiegato come) per poterli fare.
    Successivamente vorrei chiedere sempre la collaborazione di tutti per fare Cetus in modo che tutti abbiano la ML1 fatta, ovviamente occorre essere almeno livello 40.

Settimana prossima vorrei organizzare invece i passi in gruppo della ML2 (ma farò post a parte per questo).

PS: a fine serata (se il tempo lo permette e se si ha voglia) si possono fare encouter di artefatti nella zona di volcanus.

PPS: vorrei dedicare un giorno + o - fisso a settimana per fare attivita' PVE dove e' necessario l'aiuto della gilda.(artefatti dove sono richiesti uno o due gruppi per la riuscita, ML cazzi e mazzi in generis) e gli altri giorni RvR (da parte mia almeno 3/4 giorni.

cya

Si, gallack... mi raccomando, pero'... UN giorno fisso per il PvE.

Se tu oggi organizzi questo, domani arriva Corlis (per dire) e organizza qualcos'altro, si fa solo PvE

(per il resto, bella iniziativa... era solo per buttare un amo )

Enlisted Hikizune's Avatar

Se fate fare prima di giovedi sera a me e arellith i 3 lv che mancano al 40 veniamo anche noi

P.s. Scherzavo
    The Most Uber Minstrel On Earth:

Sarò uber in sta foto??

La Gilda:

­

Enlisted Hikizune's Avatar

Alert

Raga una domandissima:

Ma le ML sicuramente danno ESP. Ma danno esp a ogni passo eseguito o solo al completamento di tutto il livello?

E in entrambi i casi: quanta esp all'incirca?

Grassie !
    The Most Uber Minstrel On Earth:

Sarò uber in sta foto??

La Gilda:

­

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Hikizune
    Raga una domandissima:

Ma le ML sicuramente danno ESP. Ma danno esp a ogni passo eseguito o solo al completamento di tutto il livello?

E in entrambi i casi: quanta esp all'incirca?

Grassie !
    No sheroi di exp ne danno pochissima, salvo qualche step tipo quello della Ml2 dove giochi a scacchi che paga circa 1 palla di exp al 49, e generalmente si rischia di perderla.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

io ho fatto il primo step quello dei 6 campioni, mi mancano i restanti.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower