Results 1 to 3 of 3

Thread: Ala offensiva

saltaproc's Avatar

Default Ala offensiva

siccome so riuscito a piazzare 2 vecchi per 100k e mi sento a disagio col bilancio in pari
    volevo cambiare l'ala attuale

schierandola offensiva

meglio una con resistenza alta e cross buono o una con cross eccellente e resistenza merdosa

in pratica resistenza su ala off serve molto?

Warrant Officer Jingle's Avatar

nn sò dirti bene di preciso, posso dirti che durante la stagione passerò allenare cross e mi sono chiesto un pò di info da uno che allena da parecchie stagioni...

in ordine di importanza x un'ala offensiva è:

cross
    passaggi
    regia
    resistenza

altra cosa, un'ala che ha solo cross buono/eccellente = ala di merda, lo dico xchè lo avuto e rivenduto istant

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    nn sò dirti bene di preciso, posso dirti che durante la stagione passerò allenare cross e mi sono chiesto un pò di info da uno che allena da parecchie stagioni...
    in ordine di importanza x un'ala offensiva è:
    cross
    passaggi
    regia
    resistenza
    altra cosa, un'ala che ha solo cross buono/eccellente = ala di merda, lo dico xchè lo avuto e rivenduto istant
    tnk

se non fosse che ho i cc 17 enni in crescita una stagione di cross la farei volentieri

eccellente è basso in VIII se vabbo mi tengo la mia che di soldi ne ho veramente troppo pochi per potermi gestire 250keuri per un giocatore..la prima spesa di quel calibro è l'allenatore buono..