Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 141

Thread: Psicologia femminile...............

Lieutenant Commander Verci's Avatar

se no usi la vecchia tecnica:

la fai ubriacare e la trombi

w00t /p4g3 !!
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    se no usi la vecchia tecnica:
    la fai ubriacare e la trombi
    w00t /p4g3 !!
    l'importante e che non ti ubriachi troppo anche te...io na volta in spagna pensavo di trombare invece stavo facendo tutt'altro , la tipa s'è messa a ridere e si è accesa una sigaretta...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

pur'io tempo fa ero fuso di alchool e altro, pensavo di fare chissa cosa, ma sboccavo l'anima con 2 donne difianco ahahah

Lieutenant Commander Verci's Avatar

aho, dovete sapervi controllare...

e poi si sa che le donne di norma reggono meno dell'uomo, un po' di spumantino e partono
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io trombavo il materasso con il grillo in down altro che spumantino...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma se ubriacare = renderle alticce, diminuire le difese -> bombarle allora ok..

ma se ubriacarle = caricarle di peso sulla spalla, buttarle in macchina\casa e montarle tipo bambola gonfiabile -> non lamentatevi se vi sboccano addosso

meglio specificare che non si sa mai

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    si ma se ubriacare = renderle alticce, diminuire le difese -> bombarle allora ok..

ma se ubriacarle = caricarle di peso sulla spalla, buttarle in macchina\casa e montarle tipo bambola gonfiabile -> non lamentatevi se vi sboccano addosso

meglio specificare che non si sa mai
    se è brilla ok, se mi stira davanti la lascio lì

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io una cosa simpatica che ho fatto qualche volta e che ha anche dato i suoi buoni risultati ( 3 su 4 ) e' stato di invitare la signorina in questione a cena . Cena a casa mia , con i dovuti convenevoli , cena non formale , senza impegni , e solite cagate di rito insomma

Farsi trovare in tenuta da casa , un jeans una maglia niente di troppo impegnato e tirato , trovo personalmente ridicolo stare in casa tutti in tiro chesso in giacca e camicia cosi' come vedrei fuoriposto una signorina che mi si presenta alla porta in abito dopo un invito del genere , io personalmente preferisco pantaloni brettelle e una maglia random senza troppi impegni
    Dopo averla fatta sedere e accomodare , due chiacchiere un po' di fuffa , andate a prendere una bottiglia come antipasto ( campari , vino , champagne , quello che preferite , anche se a rovesciare del Crystal a me mi piange il cuore nonche' il portafoglio ) , poi facendo una fottuta attenzione affinche la cosa sembri il piu' normale possibile , mentre aprite la bottiglia , o versate i bicchieri e le porgete il bicchiere , gli e ne rovesciate un po' addosso , non troppo in modo da appuzzolentirla , ne troppo poco in modo che ignori gli schizzetti , cosa da evitare assolutamente e' il bagnarle i capelli perche andrebbe in bestia ( testato ) , io solitamente miro alle spalle o al petto

A questo punto dopo le dovute scuse e scusine , se e' rimasta docile , e tutto dipende dalla naturalita' in cui l'avete bagnata , la portate in camera vostra le aprite il vostro armadio le mostrate dove tenete la roba , gli dite le solite due paroline dolci di scuse , uscite dalla camera e chiudete la porta
    Ho potuto notare che alla donne piace fottutamente aver accesso ad una cosa tanto privata come la vostra camera e il vostro guardaroba ed essere anche leggitimata a poterci frugare liberamente dentro . Se volete mettere in bella vista qualcosa che crediate possa avere un perche fatelo pure , o che possa attirare la sua attenzione , io solitamente cercavo di tenere la camera sul filo dell'ordine , ma non troppo perfetta , ma lasciavo sempre il letto disfatto e un po incasinato e un boccia di smalto nero sul comodino che e' stato sempre puntualmente notato ( gia ogni tanto mi pitto le unghie , non spesso visto che se andassi a lavoro con le mani nere mi licenzierebbero istant )
    Quando verra fuori dalla vostra camera ditele che sta bene con la vostra maglia/camicia/pantalone quello che e' , ancora scuse e andate avanti con la serata ma basta con le goffaggini.

Perche una cosa tanto macchiavellica ?!? In primis , se lei ha preso bene , la spruzzata , la serata sara' un pelo piu' rilassata distesa e scherzosa , ma piano coi riferimenti a quanto le vorreste saltare addosso con la vostra roba ^^ , serve a dare a lei la possibilita' di farsi i cazzi vostri ( ie: frugarvi in camera ) e a loro solitamente piace , serve a voi nel caso vogliate mostrarle qualcosa di particolare che sarebbe improponibile da far entrare in una conversazione normale , serve a lei e a voi per darvi una semplice via di fuga in casa la cena vada a rotoli , serve a darvi la possibilita' di continuare la serata a casa vostra in caso vada bene e lei non voglia andare a casa sua per cambiarsi , serve a voi per entrare in casa sua in caso lei voglia uscire dopo la cena , andando a casa sua a cambiarsi , serve ad avere un'altra possibilita' di rivedersi a breve distanza , vi dovra pure ridare la vostra roba no ?

Eh sembra davvero una cosa balorda , ma con me , escludendo quella volta in cui annaffiai i capelli ad una , ha sempre avuto i suoi risvolti positivi , quando lo feci con la mia attuale compagna vederla venir fuori dalla mia camera in camicia e bretelle , esattamente come ero vestito io e' stato un colpo al cuore , peccato mi sarebbe servito almeno un altro mese prima di poterle metterle le mani addosso , per la prima volta ^^,
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

dio che razza di preparazione di battaglia che fai -.-° e' molto piu' isi la logica ti invito a casa mia = voglio bombarti, se ci vieni ricordatene e gg

no seriamente, quando mai una donna accetterebbe l'invito di cenare con te, a casa tua, senza essere almeno ben disposta nei tuoi confronti?

cmq ti posso assicurare che con l'80% delle mie amiche e conoscenti un trucchetto del genere le farebbe sfavare talmente tanto che sarebbe dura recuperare la situazione

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

come diavolo si fa a bagnarle le spalle o il petto tentando di riempirle il bicchiere e senza sembrare un maniaco?
    sono serio eh, non ho idea di come si possa fare con naturalezza
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    dio che razza di preparazione di battaglia che fai -.-° e' molto piu' isi la logica ti invito a casa mia = voglio bombarti, se ci vieni ricordatene e gg

no seriamente, quando mai una donna accetterebbe l'invito di cenare con te, a casa tua, senza essere almeno ben disposta nei tuoi confronti?

cmq ti posso assicurare che con l'80% delle mie amiche e conoscenti un trucchetto del genere le farebbe sfavare talmente tanto che sarebbe dura recuperare la situazione
    Qui urge una discussione mirata.
    Io solitamente invito a cena a casa mia per i motivi più o meno già snocciolati e perchè so cucinare bene, quindi ci faccio pure bella figura. Però, matematicamente, se viene a mangiare a casa mia non me la da. Al contrario, se esco col chiaro intendo di bombare la ragazza di turno, spesso funziona.
    C'è qualcosa che non va, non rientra nelle logiche e nei meccanismi femminili.
    Per non parlare di quando dovrei essere io a farmi bello per piacerle e lei inizia a dire quanto le piace fare le pompe come cazzo si fa ad avere dei piani con una che ti spiazza così?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ovviamente se una ragazza accetta un invito a cena in casa e' ben disposta , ma io sono una persona a cui piace molto giocare con le persone ben disposte e questo e' un modo di farlo , non e' il fottere il fine ultimo , ma solo vedere fino dove posso spingere e che razza di persona mi trovo realmente davanti in una situazione diciamo fuori dagli schemi , se poi c'e' da andare a giocare sul green si impugna un ferro e si va in buca ci mancherebbe altro .

Per la reazione alla spruzzata dipende tutto dalla normalita con cui lo si fa
    Last edited by -=Rho=-; 30th November 2006 at 18:23.

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    come diavolo si fa a bagnarle le spalle o il petto tentando di riempirle il bicchiere e senza sembrare un maniaco?
    sono serio eh, non ho idea di come si possa fare con naturalezza
    l'ultima volta mi sono avvicinato a lei con i bicchieri in mano , avevo stappato sul lavandino perche la bottiglia di vino era realmente dura , ho dato una leggera pedata ad una gamba del tavolo , ero scalzo ^^ , e ho rovesciato due bicchieri . Tutto fottutamente naturale , forse goffo ma naturale

Edit

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Qui urge una discussione mirata.
    Io solitamente invito a cena a casa mia per i motivi più o meno già snocciolati e perchè so cucinare bene, quindi ci faccio pure bella figura. Però, matematicamente, se viene a mangiare a casa mia non me la da. Al contrario, se esco col chiaro intendo di bombare la ragazza di turno, spesso funziona.
    Vero , solo una volta sono andato in buca nel dopocena
    Last edited by -=Rho=-; 30th November 2006 at 18:23.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ogni volta che penso a quanti casini tocca fare alla gente mi viene in mente acheron

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Per la reazione alla spruzzata dipende tutto dalla normalita con cui lo si fa

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast