Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Il finto realismo (polemica sterile inside)

Petty Officer 1st Class

hmmm
    forse ci stiamo rendendo conto che la grafica non e' tutto ....
    il gameplay e' tutto ....
    giocare a qualcosa che ti impegna che non ti fa fare sempre le stesse cose e' qualcosa di bello ....
    Perche' giochi come Time Crisis mi piacciono e li rigiocherei all' infinito ... perche' mi danno un senso di interazione che non ho con altro...
    Ho amato moltissimi alcuni rpg open ended ma a dirla tutta mi manca un po' quel senso di immedesimazione che ti rapisce in giochi come poteva essere il primo resident evil ....
    ragazzi oggi stiamo giocando a cloni ... non c'e' innovazione mi dispiace dirlo ma forse qualcuno per scelte di marcheting ci sta propinando sempre la stessa robba .... basta me so rotto ...
    Voglio qualcosa come chrono trigger qualcosa che ti faccia stare attaccato alla televisione/monitor come si faceva anni a dietro .... e spero non sia un mmorpg perche' ne ho le palle piene ....
    M2C

Petty Officer 1st Class

Blood il primo quando si facevano i multiplayer con il cavo coassiale .... muhahahaha
    che gli spammavi sodomizzed muahahah che tajoooooo!!!!!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    mm l'ultimo che ricordo avermi preso come ai bei tempi è stato il primo max payne.
    Quoto e uppo , il primo max payne aveva una bella trama ...... imo i giochi migliori sono quelli che ti lasciano qualcosa dopo averli finiti ..... max payne e mafia me li ricorderò sempre
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Quoto e uppo , il primo max payne aveva una bella trama ...... imo i giochi migliori sono quelli che ti lasciano qualcosa dopo averli finiti ..... max payne e mafia me li ricorderò sempre
    ANche max payne 2 era bello ma era gia visto ( anche se migliorava molti aspetti del primo).
    Me lo presta un mio amico e mi fa,domani riportamelo che lo vuole un altro ragazzo.Io che non masterizzo niente perche mi secca piratare se una cosa mi piace trovai come unica soluzione quella di finirlo in 12 ore filate

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

Quake 2... Max Payne... e Deus Ex?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Redneck Rampage is da way!!! E chi non sa cosè si sotterri
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 2 FirstFirst 12