Cazzo, ma com'è che quando prendo la metro io ci sono solo zingari e/o gente che scassa i maroni con la fisarmonica/il violino facendo rivoltare Mozart nella tomba?
Proporrei seriamente un più QUESTA per tutti!
![]()
Cazzo, ma com'è che quando prendo la metro io ci sono solo zingari e/o gente che scassa i maroni con la fisarmonica/il violino facendo rivoltare Mozart nella tomba?
Proporrei seriamente un più QUESTA per tutti!
![]()
Last edited by gorgon; 30th November 2006 at 19:05.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Preferisco quelli che suonano la fisarmonica a quelli che fanno i borseggiatori, questione di gusti.
E poi vorrei proprio sentir suonare te, magari non sei neanche in grado di distinguere un Sol da un Sol diesis ..
+
![]()
Magari fosse così a Roma tutte le volte che prendo la metro ... al posto di dovermi sorbire una (cd) rom che si butta a terra urlante e che invoca la pietà dei presenti.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Il mio problema in metro è la gente che non si lava, la linea B che a Termini è sempre stracolma, gli 8 minuti tra un treno e quello dopo, carrozze datate 1870.
Beato te che non ce li hai sti problemi e ti preoccupi di zingari e vagabondi.
Cmq molti artisti "underground" mi fanno tagliare,già solo per il fatto che non si accartocciano alle frenate della metro sono degni della mia stima
Last edited by Warbarbie; 30th November 2006 at 19:02.
prendere la metro a roma alle 8 del mattino non ha prezzo, mi pare di aver visto le stesse scene sui vagoni che andavano nei lager -_-
a milano mai un cazzo del genere che palle![]()
DaocSpoiler
Ah ecco, nel thread inizialmente non c'era il link all'articolo, mi scuso con Gorgos, dato che adesso il suo messaggio ha tutto un altro significato.
a ponte mammolo scendono i peggio assassini![]()
io ci abitavo a rebibbia![]()
A Palermo famo prima e nn l'abbiamo del tutto la metro![]()