beh ovviamente me ne sto in usa![]()
Rimarrò in USA
Me ne tornero/andrò su vortigern ; mi accontento anche della 1.62
Farò un po di qua un po di là
Tornerò solo se a gestire i server non sarà + Gamers Revolt
Tornerò solo se la differenza patch sara di 1-2
Scelta opposta a quella di Kheld
Non vedo perche dovete dare addosso a kheld se neanche lo conoscete.
ho avuto modo di farlo su Ceridwen,ed è tra le persone piu corrette che ho visto su daoc.
Direi che ora vortigern è davvero migliorato...indovinate perche..
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
rimango qua
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
vortigern, come d'altra parte x ogni tipo di gioco online gestione italiana no thx..
se vuoi giocare a daoc devi andare nei server di serie A, non in quelli di serie C..
è migliorato vorticess x cosa? xkè ce ne siam andati in molti? sentiamo
addio vortigern,
e fallisca una volta x tutte cto dei *** ********** ***** ********* ********* ****** ******* ********* ****** (autocensured)
hai dimenticato l'opzione: "Chi c'è mai stato su Vortigern ?"![]()
P.S. Intanto ho votato per l'ultima
City of Heroes
Amras Magic Blaster, Fire/fire
Il Blaster Kamikazee !!
Dark Age of Camelot
Sharku Old (Ritirato)
Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
Primo Sciamano Rank 6 del Server !!
Mahhh, la mia custodina con le modifiche usa e le ML e frontiers diventa un PG veramente straordinario, ma le persone con cui sto bene sono qui, e qui rimarrò...
Più che venire gestito da Mythic trovo più probabile la possibilità che Vorti venga inglobato da GOA, dato che essendo europei siamo più vicini a loro che non agli yankee...
Secondo me Vorti acquisterebbe la vita di un tempo (o quasi) solo se venisse inglobato dagli USA, ma vista la velocità con cui le cose procedono meglio concentrarsi sul presente...
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
non cambierebbe niente..Originally Posted by Dark Angel
ormai è solo questione di tempo..vorti è in declino ormai..
il tramonto è ormai vicino.
meditate, visto che secondo alcuni sul forum gr è colpa ns che siamo emigrati in usa bah bah..
è non della povera cto vittima di una società cattiva e crudele..
Mah, personalmente tornerei solo se CTO e suoi assimilati andasse a rotoli del tutto (finalmente) mettendo a casa gli incompetenti che fino ad oggi ci hanno preso per i fondelli. A questo aggiungerei un aggiornamento pari ai servers GOA, ed allora si che tornerei..
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
resterei decisamente qui.
anche se vorti diventasse mithyc passerebbe MOLTO tempo, e chi me lo farebbe fare di tornare li quando qui mi son rifatto un pg da capo con ML, artefatti, RA e compagnia bella? se pure uppassero li toa dovrei cmq rimettermi a fare ML e artefatti, gia' ho poca voglia di farli ed exparli ora...
qualcuno potrebbe essere tentato dal riprendere in mano l'account tanto per provare i pg con patch nuove o menate varie, io nemmen quello, chierico ero su vorti e chierico sono su galahad
al max riaprirei l'account se tornasse qualche amico tanto per cazzeggiare con loro, ma sarebbe cazzeggio da secondo pg.
e poi kheld te sei scordato na cosa, includi in quel "non torno se ancora gestito da gr" un bel "nelle persone di gnfl, rook e luridame vario".
Io personalmente ormai mi son fatto la bocca a Frontiers... e anche un "ToA a breve e Frontiers chissà" non credo mi basterebbe..Originally Posted by Rob
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
idemOriginally Posted by ScorpionRa
Resterei in usa.
Oltre ai casi già detti (rifare daccapo tutte gli artefatti, patches più/meno aggiornate, smania per frontiers, ecc..) aggiungo che personalmente mi trovo molto meglio su hibernia che non su albion.
Io un pensierino ce lo faccio SE cambia la gestione di daoc italia e passa da GR - CTOnet a mythic (magari) o a qualche altra società
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold