Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 157

Thread: SME - gg ai giudici di Milano

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Default SME - gg ai giudici di Milano

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

wow non me l'aspettavo...davvero sono esterrefatto
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Bortas's Avatar

Previti martire santo subito! La compa dei bulletti di quartiere si stava domandando quando si sarebbero dati una smossa ad annullare e mandare tutto a pizza e fichi, avevano da fare quel colpo nel garage del vicino e mancava "Cesarone"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    wow non me l'aspettavo...davvero sono esterrefatto
    ti prego, non commentare oltre che rischi di fare come l'ultima volta che hai tirato in ballo un atto di un processo

cmq fatevelo dire, se per questo ve la prendete con gli imputati beh, non avete capito niente del motivo per cui ho aperto il thread, e non avete capito niente del motivo per cui questa e' l'ennesima riprova di come in italia non funzioni un beneamato cazzo

per quello che mi riguarda possono essere innocenti o colpevoli, la cosa scandalosa e' che si arrivi al terzo grado di giudizio per riconoscere una incompetenza territoriale
    Last edited by rehlbe; 30th November 2006 at 22:17.

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ti prego, non commentare oltre che rischi di fare come l'ultima volta che hai tirato in ballo un atto di un processo

cmq fatevelo dire, se per questo ve la prendete con gli imputati beh, non avete capito niente del motivo per cui ho aperto il thread, e non avete capito niente del motivo per cui questa e' l'ennesima riprova di come in italia non funzioni un beneamato cazzo

per quello che mi riguarda possono essere innocenti o colpevoli, la cosa scandalosa e' che si arrivi al terzo grado di giudizio per riconoscere una incompetenza territoriale

mi spiace che non riesci a capire cosa scrive la gente ma purtroppo as usual in questo forum , cmq secondo me ( lo scrivo perche poi non si sa mai ) e' inutile riconoscere l'incompetenza da subito no? altrimenti come farebbero ad allungare i processi per poi farli prescrivere ? ^^
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

mi spiace che non riesci a capire cosa scrive la gente ma purtroppo as usual in questo forum , cmq secondo me ( lo scrivo perche poi non si sa mai ) e' inutile riconoscere l'incompetenza da subito no? altrimenti come farebbero ad allungare i processi per poi farli prescrivere ? ^^

p.s. cmq gia che ci sei spiegamelo te perche in italia non funziona nulla.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

io non riesco a capire cosa tu scrivi quando parli di argomenti giuridici perche' tu per primo non capisci neanche quello che scrivi

"e' inutile riconoscere l'incompetenza da subito senno' poi come farebbero ad allungare i processi per poi farli prescrivere"

pz me la segno questa

io non riesco a capire cosa tu scrivi quando parli di argomenti giuridici perche' tu per primo non capisci neanche quello che scrivi

"e' inutile riconoscere l'incompetenza da subito senno' poi come farebbero ad allungare i processi per poi farli prescrivere"

pz me la segno questa

nn mi sembra che hai risposto alla mia domanda , fa nulla...penso che dormiro' anche senza
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

dopo quello che hai scritto volevi pure una risposta? no perche' visto che richieste di spostare il processo per incompetenza territoriale son state chieste sin da quando il processo e' iniziato, in tutti i gradi di giudizio, dopo quello che hai scritto mi son cascate la palle non credevo di doverti pure rispondere

dopo quello che hai scritto volevi pure una risposta? no perche' visto che richieste di spostare il processo per incompetenza territoriale son state chieste sin da quando il processo e' iniziato, in tutti i gradi di giudizio, dopo quello che hai scritto mi son cascate la palle non credevo di doverti pure rispondere

allora siccome sono ignorante puoi spiegarmi perche hanno spostato il processo al 3° grado di giudizio? e poi se ti va' ,poi dirmi quali sono le motivazioni per cui " non funziona un cazzo in italia? "
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

per farla breve:

i procedimenti penali si devono svolgere in assoluta imparzialita', e il magistrato che deve giudicare sul caso dev'essere precostituito per legge, ovvero non puo' essere "scelto" dopo che il reato e' stato commesso, ci sono delle regole apposite che stabiliscono quale sia il giudice competente caso per caso, in modo che non sia una scelta arbitraria e si riducano i rischi di parzialita'

fatta questa premessa, il processo in questione si doveva svolgere a roma, ma essendo icoinvolti nella vicenda il capo dei giudici per le indagini preliminari del tribunale di roma e il presidente del tribunale di roma (squillante e verdi), secondo le norme sulla competenza il procedimento si sarebbe dovuto svolgere a perugia, che secondo le tabelle e' il distretto competente per tutte le vicende in cui siano coinvolti magistrati romani

invece viene mandato a milano, e qui scoppiano mille polemiche fin da subito

vengono fatte eccezioni di incompatibilita' per territorio che vengono respinte, si arriva alle sentenze

ora, all'inizio del processo in cassazione, quindi terzo grado di giudizio, la cassazione stessa decide che milano in effetti non era competente a giudicare sul caso ma doveva esserlo perugia

c'e' bisogno che spieghi adesso perche' in italia non funziona un cazzo?

la colpa e' dei magistrati milanesi che si sono accaniti nel volersi tenere ben stretto un processo "famoso" come questo, e di chi ha giudicato sulla competenza per territorio negando una palese violazione delle norme vigenti.. tutta la giustizia italiana ci fa una figura di merda colossale e vengono buttati nel cesso 11 anni di lavoro perche'?

qualcuno me lo spieghi
    Last edited by rehlbe; 1st December 2006 at 00:13.

Ipnotik's Avatar

dio che coglioni.....
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

per farla breve:

i procedimenti penali si devono svolgere in assoluta imparzialita', e il magistrato che deve giudicare sul caso dev'essere precostituito per legge, ovvero non puo' essere "scelto" dopo che il reato e' stato commesso, ci sono delle regole apposite che stabiliscono quale sia il giudice competente caso per caso, in modo che non sia una scelta arbitraria e si riducano i rischi di parzialita'

fatta questa premessa, il processo in questione si doveva svolgere a roma, ma essendo icoinvolti nella vicenda il capo dei giudici per le indagini preliminari del tribunale di roma e il presidente del tribunale di roma (squillante e verdi), secondo le norme sulla competenza il procedimento si sarebbe dovuto svolgere a perugia, che secondo le tabelle e' il distretto competente per tutte le vicende in cui siano coinvolti magistrati romani

invece viene mandato a milano, e qui scoppiano mille polemiche fin da subito

vengono fatte eccezioni di incompatibilita' per territorio che vengono respinte, si arriva alle sentenze

ora, all'inizio del processo in cassazione, quindi terzo grado di giudizio, la cassazione stessa decide che milano in effetti non era competente a giudicare sul caso ma doveva esserlo perugia

c'e' bisogno che spieghi adesso perche' in italia non funziona un cazzo?

la colpa e' dei magistrati milanesi che si sono accaniti nel volersi tenere ben stretto un processo "famoso" come questo, e di chi ha giudicato sulla competenza per territorio negando una palese violazione delle norme vigenti.. tutta la giustizia italiana ci fa una figura di merda colossale e vengono buttati nel cesso 11 anni di lavoro perche'?

qualcuno me lo spieghi

perchè nessun altro magistrato in italia avrebbe montato su un processo basato su una testimone che si contraddice 20 volte, ma "serviva" tenere il processo.

Lieutenant Thor's Avatar

è palesemente colpa di berlusconi ma confido che presto un tribunale partigiano porti a quei furfanti la giustizia del popolo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 1 of 11 12345 ... LastLast