Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 141

Thread: Psicologia femminile...............

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Per la reazione alla spruzzata dipende tutto dalla normalita con cui lo si fa
    Io se le spruzzo in faccia mi prendo un pugno nelle palle... non so voi
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

sisi infatti io l'ho specificato niente faccia o capelli
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Io una cosa simpatica che ho fatto qualche volta e che ha anche dato i suoi buoni risultati ( 3 su 4 ) e' stato di invitare la signorina in questione a cena . Cena a casa mia , con i dovuti convenevoli , cena non formale , senza impegni , e solite cagate di rito insomma
    Farsi trovare in tenuta da casa , un jeans una maglia niente di troppo impegnato e tirato , trovo personalmente ridicolo stare in casa tutti in tiro chesso in giacca e camicia cosi' come vedrei fuoriposto una signorina che mi si presenta alla porta in abito dopo un invito del genere , io personalmente preferisco pantaloni brettelle e una maglia random senza troppi impegni
    Dopo averla fatta sedere e accomodare , due chiacchiere un po' di fuffa , andate a prendere una bottiglia come antipasto ( campari , vino , champagne , quello che preferite , anche se a rovesciare del Crystal a me mi piange il cuore nonche' il portafoglio ) , poi facendo una fottuta attenzione affinche la cosa sembri il piu' normale possibile , mentre aprite la bottiglia , o versate i bicchieri e le porgete il bicchiere , gli e ne rovesciate un po' addosso , non troppo in modo da appuzzolentirla , ne troppo poco in modo che ignori gli schizzetti , cosa da evitare assolutamente e' il bagnarle i capelli perche andrebbe in bestia ( testato ) , io solitamente miro alle spalle o al petto
    A questo punto dopo le dovute scuse e scusine , se e' rimasta docile , e tutto dipende dalla naturalita' in cui l'avete bagnata , la portate in camera vostra le aprite il vostro armadio le mostrate dove tenete la roba , gli dite le solite due paroline dolci di scuse , uscite dalla camera e chiudete la porta
    Ho potuto notare che alla donne piace fottutamente aver accesso ad una cosa tanto privata come la vostra camera e il vostro guardaroba ed essere anche leggitimata a poterci frugare liberamente dentro . Se volete mettere in bella vista qualcosa che crediate possa avere un perche fatelo pure , o che possa attirare la sua attenzione , io solitamente cercavo di tenere la camera sul filo dell'ordine , ma non troppo perfetta , ma lasciavo sempre il letto disfatto e un po incasinato e un boccia di smalto nero sul comodino che e' stato sempre puntualmente notato ( gia ogni tanto mi pitto le unghie , non spesso visto che se andassi a lavoro con le mani nere mi licenzierebbero istant )
    Quando verra fuori dalla vostra camera ditele che sta bene con la vostra maglia/camicia/pantalone quello che e' , ancora scuse e andate avanti con la serata ma basta con le goffaggini.
    Perche una cosa tanto macchiavellica ?!? In primis , se lei ha preso bene , la spruzzata , la serata sara' un pelo piu' rilassata distesa e scherzosa , ma piano coi riferimenti a quanto le vorreste saltare addosso con la vostra roba ^^ , serve a dare a lei la possibilita' di farsi i cazzi vostri ( ie: frugarvi in camera ) e a loro solitamente piace , serve a voi nel caso vogliate mostrarle qualcosa di particolare che sarebbe improponibile da far entrare in una conversazione normale , serve a lei e a voi per darvi una semplice via di fuga in casa la cena vada a rotoli , serve a darvi la possibilita' di continuare la serata a casa vostra in caso vada bene e lei non voglia andare a casa sua per cambiarsi , serve a voi per entrare in casa sua in caso lei voglia uscire dopo la cena , andando a casa sua a cambiarsi , serve ad avere un'altra possibilita' di rivedersi a breve distanza , vi dovra pure ridare la vostra roba no ?
    Eh sembra davvero una cosa balorda , ma con me , escludendo quella volta in cui annaffiai i capelli ad una , ha sempre avuto i suoi risvolti positivi , quando lo feci con la mia attuale compagna vederla venir fuori dalla mia camera in camicia e bretelle , esattamente come ero vestito io e' stato un colpo al cuore , peccato mi sarebbe servito almeno un altro mese prima di poterle metterle le mani addosso , per la prima volta ^^,
    Cioe'....poi dite alle donne che sono complicate?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Io se le spruzzo in faccia mi prendo un pugno nelle palle... non so voi
    Eh perche devi capire che la bottiglia di spumante è un classico riferimento fallico.Da li nasce tutto il gioco perverso di rho
    <--- reazione se lo faccio io .quickcast + ombrello
    <--- /no aoe.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    come diavolo si fa a bagnarle le spalle o il petto tentando di riempirle il bicchiere e senza sembrare un maniaco?
    sono serio eh, non ho idea di come si possa fare con naturalezza
    Ho riso per cinque minuti esatti, dopo aver letto chiaramente le tecniche proibite di Rho.

Rho = Genio del Crimine

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ho riso per cinque minuti esatti, dopo aver letto chiaramente le tecniche proibite di Rho.
    Rho = Genio del Crimine
    In quel racconto mi è mancato un po' grissom lo ammetto.Pensavo mentre lei si vestiva uscisse dall'armadio con la tipica frase:
    "Ferma,stai inquinando le prove"

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    In quel racconto mi è mancato un po' grissom lo ammetto.Pensavo mentre lei si vestiva uscisse dall'armadio con la tipica frase:
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Zaider's Avatar

Io andrei da lei e le darei un bacio.
    gratz.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

seeee, le daresti qualcos'altro dì la verità
    .

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post

e cmq azha secondo me voleva dire che le metterà il cuore in mano....

basta che je metta pure na mano nelle mutande

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

piano diabolico

Rho te la rigiro, tutte quelle che accettano un invito per cena a due a casa tua già c'avevano in programma di dartela, ma in compenso te ne sei giocata una innaffiandole i capelli

Lieutenant Commander

Questo thread sta venendo fuori una chicca, è mezz'ora che rido
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Però per un buon 90% degli utenti del forum il piano di Rho non è attuabile.
    Se la poverette dovesse aprire un armadio random dei presenti troverebbe bambole gonfiabili, vibratori anali, il peluches di Super Mario, capre sgozzate sotto simboli satanici, un bambino morto, la foto di Naz nudo che bacia Kith, il manuale del perfetto comunista da forum e il manuale del figlio del fascio, il cellulare di Moggi e appiccicato su un antina le regole da guerra di Rho con tanto di illustrazioni
    Oddio se dopo ve la da ancora sposatela instant e fatela iscrivere al forum
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Però per un buon 90% degli utenti del forum il piano di Rho non è attuabile.
    Se la poverette dovesse aprire un armadio random dei presenti troverebbe bambole gonfiabili, vibratori anali, il peluches di Super Mario, capre sgozzate sotto simboli satanici, un bambino morto, la foto di Naz nudo che bacia Kith, il manuale del perfetto comunista da forum e il manuale del figlio del fascio, il cellulare di Moggi e appiccicato su un antina le regole da guerra di Rho con tanto di illustrazioni
    Oddio se dopo ve la da ancora sposatela instant e fatela iscrivere al forum

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast