Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 108

Thread: Azz filmatino ...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    guarda sinceramente nei primi 2 o 3 mesi di gioco di star li a cercare la gank e la perfezione estrema in tutto come in daoc me ne sbatto i maroni,quando si comincerà a conoscere bene la meccanica di gioco(2 o 3 mesetti tra exp e un po di pvp ci vorranno)allora si può iniziare a fare sti discorsi di setup etc etc
    set up de che?......e' guerra fra alleanza e Chaos...dove passero con crescera piu na ceppa!! mauauauauau

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    set up de che?......e' guerra fra alleanza e Chaos...dove passero con crescera piu na ceppa!! mauauauauau
    appunto x questo dico di godersela all'inizio e solo + avanti iniziare ad abbandonare il "per il reamehhh vs viuleeenzaa"

mandale83 on PSN
    Spoiler

Chief Petty Officer

Io tutta questa ugualianza tra la grafica di wow e quella di warhammer non la vedo...
    grafica "più dark"...la parte dark di warhammer prevalentemente è nel caos...nelle terre dei conti vampiro...le terre degli elfi oscuri...e sotto terra (terra degli skaven)...tra l'altro...rivedendo il filmato...non mi sembra di vedere alice nel paese delle meraviglie eh...almeno quando usano l'orco nero...ovvio che le città dei nani...come credo le città degli umani e degli alti elfi saranno città luminose e splendenti... mentre la terra degli orchi sarà brulla e quella del caos...beh sarà quella del caos...
    Il resto non è dark...ok è cupo (che è diverso da dark)...siamo nel medioevo per qualcosa (benchè fantasy è medioevo)...le città imperiali non sono così dark...

il 2008 saranno 25 anni che c'è in giro warhammer...quindi non credo che war = clone di wow ma credo molto più facilmente al contrario...

Questo comunque si è sempre saputo...qualsiasi lavoro te fai...ogni persona si lamenta di come è...aspettate che sia finito il gioco pls prima di sparare cazzate aoe...lo provate e poi dite...

ditemi su per quello che dico...pensatela come volete a me non importa...
    my 2 cents

minipoll...quanti di voi hanno giocato con le miniature di warhammer e conoscono i background di diversi eserciti? No lo chiedo dato che non sembra che molti di voi ne abbiano esperienza...

edit: leggendo i due post sopra...è questo il bello di war secondo me...no 8vs8...bene contro male e basta...
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 1st December 2006 at 11:32.
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

black imo io e te organizziamo un esercito de la muerte composto da:
    -ragazzini che non hanno un cazzo da fare
    -jappo e koreani per i raid a orari improbabili
    -nerd scarsi vogliosi di riscatto
    -fancazzisti
    -clown
    -decerebrati
    -n00b che si atteggiano da pr0
    -sharteel

e wtfpwniamo qualsiasi cosa in 8000.

@ardrin: io i background li conosco abbastanza, a dire il vero molto piu quelli del 40k che mi ha sempre preso di più, là anche i "buoni" avevano un che di cattivo dehehe

Chief Petty Officer

Black hai colto il punto...il 40K è dark...il fantasy molto meno...

la differenza è che nel mondo del 40k c'è molta più corruzzione e malvagità rispetto al fantasy...è questo lo rende più dark...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    -fancazzisti
    -clown
    -decerebrati
    -sharteel

@ardrin: io i background li conosco abbastanza, a dire il vero molto piu quelli del 40k che mi ha sempre preso di più, là anche i "buoni" avevano un che di cattivo dehehe
    Pazzo, sei solo massa pure tu

Cmq non il punto non è se sia giusto o non giusto zergare all'inizio, il punto è mi diverte/non mi diverte. E' una csa che non m'è mai piaciuta quindi e sicuramente non impari le dinamiche di gioco facendo così.
    Sul setup, sicuramente per quanto tenteremo di informarci, commetteremo degli errori clamorosi, specialmente per via dei fix che di certo arriveranno a pioggia, però si inizia col piede giusto e poi si rivede quello che non va.
    Oltretutto credo che difficilmente in WAR non implementeranno da subito un pvp system basato sui party. CMq vedremo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

-fancazzisti
    -clown
    -decerebrati
    -sharteel

Ci sto!!!hhh11!!!! kizz , anche se shar e troppo pro , bisognera' corromperlo per farlo zergare

Cmq non scherzo , LAG permettendo , mi godro il titolo con il suo bel background , alleanza contro chaos , senza gankette varie.. , se il gioco permettera scontri con numeri alti , senza renderlo ingiocabile ....Attila a mio confronto sara nullo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Pazzo, sei solo massa pure tu
    Cmq non il punto non è se sia giusto o non giusto zergare all'inizio, il punto è mi diverte/non mi diverte. E' una csa che non m'è mai piaciuta quindi e sicuramente non impari le dinamiche di gioco facendo così.
    Sul setup, sicuramente per quanto tenteremo di informarci, commetteremo degli errori clamorosi, specialmente per via dei fix che di certo arriveranno a pioggia, però si inizia col piede giusto e poi si rivede quello che non va.
    Oltretutto credo che difficilmente in WAR non implementeranno da subito un pvp system basato sui party. CMq vedremo

pvp = assalti di massa....alle città...ai villaggi... == zerg obbligato

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    vedremo
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

-fancazzisti
    -clown
    -decerebrati
    -sharteel

io non zergo, faccio l'eroe solitario col manipolo di rinnegati che va in giro a cercare vendetta personale contro gli eserciti nemici che gli hanno ammazzato la famiglia e stuprato la ragazza!

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    hai scordato le skirmish e i battleground da gruppo, ci sono 4 scenari di pvp diversi non solo quello di conquista di qualcosa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

-fancazzisti
    -clown
    -decerebrati
    -sharteel

se volete io mi posso unire come clown
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Acheron's Avatar

io mi metto fra i jappo e koreani, al max nel gruppo sharteel
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io mi metto a pecora fra i jappo e koreani, al max nel gruppo sharteel

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io mi metto fra i jappo e koreani, al max nel gruppo sharteel
    il mio è 1 gruppo di eletti, devi compilare il modulo in quadrupla carta bollata e inviarmelo, poi dopo 4-5 mesi (sai la burocrazia ) ti arriverà risposta!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il mio è 1 gruppo di eletti, devi compilare il modulo in quadrupla carta bollata e inviarmelo, poi dopo 4-5 mesi (sai la burocrazia ) ti arriverà risposta!
    Allora gli resta 1 altro anno poi da aspettare per la stable release del gioco. Come tempi vai benissimo
    Spoiler

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast