Results 1 to 9 of 9

Thread: Wii + pad gratis il 6 sera a Milano!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Default Wii + pad gratis il 6 sera a Milano!

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lia_19394.html

Alla Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano dalle h.23:00 del 6 dicembre regalano un controller classic ai primi 100 che comprano il Wii

Più che altro (il pad costerà max 20 euro non è tanto quello il punto) faranno provare free alcuni Wii. Almeno ci si rende conto di com'è sta console prima di comprarla

Bho io forse ci faccio na capatina giusto per vedere com'è, sinceramente non penso di comprarla per il momento. Anche se penso che ci sarà una ressa assurda -.-
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

con tutti i binbiminchia che ci saranno che il giorno dopo non vanno a scuola (s. ambrogio) auguri

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Sarà da mettersi le mani in faccia...

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

se ti vesti da mario forse si inteneriscono e ti fanno passare avanti e potrai provare il wii in mezzo agli gongolamenti dei binbiminchia
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Infatti, è per quello che ho detto "forse ci faccio na capatina"

se volessi comprarla cmq so già dove prenderla fuori Milano, su Rho, che la vendono a 226 euro contro i 249 medi degli altri posti. E con il Wii sports pack incluso.

A quella cifra spendi altri 20 euro e te compri il pad liscio

Ma a me interessava solo vederla in funzione dal vivo... non penso di prendere console per almeno 1 anno ormai.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

io me li mangio i bambini

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    io me li mangio i bambini
    comunistah!

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

Mah,io sono indeciso tra wii e X360.
    Penso aspettero' almeno fino a natale,la ps3 la scarto a priori.

Quote Originally Posted by Ylo View Post
    Mah,io sono indeciso tra wii e X360.
    Penso aspettero' almeno fino a natale,la ps3 la scarto a priori.
    Bho io non scarterei nulla a priori, soprattutto la ps3. E' vero d'altro canto che aspettare fino a marzo è parecchio tempo in più.

Se vuoi una mia opinione da profano delle console, la ps3 ha sulla carta le potenzialità maggiori... la qualità e il realismo video sono qualcosa di strabiliante.
    Dal punto di vista meramente tecnico, supporta nativamente l'HD su Blueray, mentre il lettore separato della X360 verrà usato dalla stessa con una decodifica software. Il che significa che sarà la cpu della 360 a sobbarcarsi tutto il carico della decodifica hd-dvd (la stessa M$ prevede incrementi di 4-5 volte nel carico di lavoro della cpu con conseguente aumento di temperature).
    Tuttavia la potenza della 360 è lungi dall'essere sfrutttata tutta, quindi ce la dovrebbe fare benissimo cmq a reggere tali decodifiche. L'unica perplessità potrebbe sorgere sulla qualità, ma questo sarà un confronto sul campo.

Per come la vedo io il mercato attuale delle console lo puoi dividere così:

- Wii: per chi ama follemente i classici Nintendo, vuole spendere il giusto per una console e vuole qualcosa di innovativo (non la solità grafica pompata e basta insomma). Ideale soprattutto per chi cerca una console da "transizione" (per il prezzo sicuramente meno impegnativo delle altre due).

-X360: già più impegnativa come spesa della precedente, tuttavia ha una potenzialità elevata ancora poco sfruttata, che presto inizierà ad essere spremuta un po'. Vanta già un buon numero di titoli e inizia ad avere anche killer application niente male. Da prendere se non ti piacciono i giochi stile Nintendo e non hai voglia di aspettare "l'eterna promessa della ps3".
    Peraltro in questo periodo l'hanno sistemata con una nuova patch per giocare a 1080p max (prima erano 720p o 1080 interpolati) e a dicembre dovrebbero far uscire il suo nuovo lettore hd-dvd. Insomma ha ancora tanto da dire...

-Ps3: per chi ha amato i titoli Sony ed è stato catturato dalle precedenti versioni... ma anche per chi ha qualche centone in più da spendere rispetto alle due precedenti. I giochi non costeranno certo poco, ma qualitativamente io la vedo leggermente sopra la 360 come connubio hardware/resa in-game.
    Ha solo un difetto: esce davvero tardi rispetto alla concorrenza.

Quindi scegli tu, in base a quel che vuoi giocare e a quanto vuoi spendere o aspettare.
    In questi giorni mi sono documentato un po' su Hwupgrade e quello che ne ho dedotto è che ci sono fanboy per ciascuna console... per prendere una decisione corretta (soggettivamente) si dovrebbero guardare i titoli anzitutto.
    Va un po' a gusti, la decisione perfetta non esiste imho.