Mo aspettiamo la prescrizioncina anche per il povero Marcellino "pane e vino e cosa nostra"...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ricordatevi che se la prescrizione arriva e' solo colpa dei magistrati di milano
lo so che a sentire i nomi dei soliti noti vi arriva il sangue al cervello e non capite piu' niente, ma fatevi entrare in testa che questo processo e' stato una farsa dall'inizio alla fine non per colpa degli imputati
certo con un paio di leggi han tentato di fargli cambiare rotta in modo molto poco "opportuno", senza peraltro riuscirci, ma questo non cambia i fatti, che vi piaccia o no
nessuno qui dice che fossero innocenti, il punto e' che per colpa di alcuni e' stato perso TANTO tempo, TANTO denaro, e soprattutto la possibilita' di accertare giuridicamente come si sono svolti i fatti
Vabbé, mo' verrà fuori che Borrelli, D'Ambrosio e la Bocassini sono in realtà nel libro paga di Berlusconi, e la farsa continuerà.
Siete scandalosi: la giustizia deve avere regole solo sulle cose per le quali non vi va bene che sia sommaria e se ne sbatta vero?
Previti ha meno diritto di essere giudicato in maniera regolare piuttosto che un altro cittadino? E perché?
Spiegatemelo, signori tutori della democrazia e della libertà.
Possibilmente senza sarcasmo del cazzo, vediamo se SAPETE dare una spiegazione che non sia uno slogan tanto per evitare la discussione.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
![]()
arthu, il problema con questo tuo atteggiamento e' che porta piu' a pensare che racconti stronzate piuttosto che dici il vero quando affermi di saperne piu' di noi
perche' se uno sa delle cose che non deve dire, non da ad intendere di saperle, a meno che non voglia semplicemente fare lo sbruffone
io ti posso pure dare il beneficio del dubbio, ma non e' che mi da fastidio se ne so meno di te, mi piacerebbe verificare se questo sia vero, non potendolo fare non e' che non ci dormo su la notte, anzi
Premesso che sono decisamente dispiaciuto per come finirà la questione.
Trovo che alla fine l'eccessivo accanimento verso Previsti (in parte giustificato dalla strana tendenza politica a parargli il culo, ma solo in parte) ha creato solo che danni e spese inutili.
Per quanto mi riguarda esistono 2 giustizie, quella giuridica e quella per così dire "morale"; è giusto ricordare che seppur non servano chissa quali processi, lungaggini burocratiche, prove ecc ecc per sanzionare moralmente un'attività od un comportamento di qualsiasi individuo, la giustizia giuridica DEVE seguire il percorso e la logica stabiliti dalla legge, cosa che obiettivamente non è stata fatta per quel losco figuro di Previti.
Semplicemente, un'altra occasione persa.