sembra di rivede i post sul vampir..tutti a dire in exp sgravo ecc poi in rvr non è granchè...cmq staremo a vede,io personalmente rimango ad usa il mio strego![]()
sembra di rivede i post sul vampir..tutti a dire in exp sgravo ecc poi in rvr non è granchè...cmq staremo a vede,io personalmente rimango ad usa il mio strego![]()
hmm le impressioni sono discostanti e staccate c'e' chi e' gia arrapato chi si e' ammosciato ....
la questione e' ... come si specca sto affare ???
credo andro' su questa spec
50 FW
40 o 36 Aura
14 o 24 PS
poi vediamo come va .... cmq e' un pg da assist MA con un sacco di utility poi vediamo come esce fuori
cmq da solo con un buff bot di fai i viola +++ senza mai reccare ... rossi e viola a nastrone
si kmq anche se è una classe mediocre ha una rank 5 che al worro costa 30pt...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io ho incato in solo un mauler savant, mi son fatto stunnare, fare stili posizionali ecc, lo lasciato fare ed il max che mi ha fatto con una staffa è stato 400... poi l'ho mezzato fatto /kiss e me ne sono andato...