io le mandai per un mese intero, fino alla partenza per la vacanza in spagna, un sms augurandole la buona notte in una lingua diversa ogni sera..
risultato: vedi post delusioni, però a me era sembrata un'idea carina..
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non ho 40 anni o forsesi Aiuto devo chiedere alla mamma
![]()
![]()
![]()
Io in amore sono molto, ma molto, ma MOLTO vecchio stampo!!! Indi ste stronzate del le mostro una parte di me che poi, se non con fatica ed impegno non tirero' mai piu' fuori, perche' non e' il mio modo di fare spontaneo non le sopporto, sempre che non sia per una sana scopata!!!
Tanto lo sai se vieni allo sperone e senti uno alla finestra che grida zomg pwnt lol e che agita un telecomando 3 metri sopra il cielo mentre gioca a zelda sono io.
Se non gioca a zelda e non ha un telecomando e si limita ad urlare invece è il papa e sei in piazza san pietro.
Ma non dovresti sbagliare lui è molto piu vecchio,e lo sperone ha un gommista e una casa del popolo![]()
Sennò fai cosi..
Prendi un cartone gigantesco, ci scrivi sopra qualche frase cazzuta tipo " voglio scoparti a sangue " o "mi farei anche tua mamma" sul classico tipo "la mia terza gamba è molto attratta dalla tua bocca" e "mettiti a pecora"..cose così insomma che alle donne piacciono.
Poi colori tutto (evita il viola morto) e ritaglia tutto come cazzo ti pare, bastan che sian 30 pezzi...ogni giorno le dai un pezzettino e quando siete assieme l'ultima sera le dai l'ultimo tassello e le fai legger la frase
garantito che ci stà![]()
1)Telefonale alle 3 (tre) di notte e dille : Sei il mio TESSSSSOROOOOOOOOHHHH
2)Guerrilla Tactics poi sparisci per una settimana.
3)Ti cospargi di Alcool e sfrecci davanti alla finestra di camera sua schiantandoti contro il cassonetto della raccolta carta subito dopo , sempre e comunque alle 3 di notte.
Last edited by Goram; 1st December 2006 at 17:27.
L'unica cosa che mi viene in mente da fare in 30 giorni è una caccia al tesoro dove le dai un indizio al giorno... se fatta bene, capisce dove trovare un unico regalozzo finale (invece dei 30 piccoli regali) solo alla fine. Se è una più dritta di te lo capisce prima... in ogni caso saprete in anticipo chi tra voi due porterà i pantaloni
Cerca un regalo che sai le potrebbe piacere particolarmente, non per forza qualcosa di eccessivamente costoso (non buttarla sul materialismo) ma più che altro evocativo sentimentalmente. Qualcosa che quando ci arriva indizio dopo indizio le lasci un ricordo, che la faccia commuovere insomma.
Così la cucini lentamente... piano piano... la famosa ricetta del brodo di giuggiole
Se cucinata bene alla fine il risultato è assicurato![]()
Sai, una di quelle cose che se la storia va bene, a distanza di anni un domani lei ti guarda e ti dice "ti ricordi quando ci siamo conosciuti, come mi hai conquistata?" mentre si scioglie nelle tue braccia![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Vabbè se poi preferisce giocare al pc invece di spupazzarsi la ragazza, 'zzi sua![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394