Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 171

Thread: [Rosik] Ma voi zerger...

Chief Petty Officer

Dato che c'è questa "regola" (che poi pd non la leggo da nessuna parte) che agramon è l'isola dell'8vs8...(...mah...)
    e dato che c'è anche la "regola" (oh ma che giocate con un altro client?) del no add negli inc 8vs8...vi faccio una domanda...
    OOOOH VOIIIII GRANDIHHHH E FORTIIIIHHHHH PROOOOOOOOHHHHHHH...MA PERCHE' CAGATE IL CAZZO AI PG CHE GIRANO IN SOLO A FINIRE DELLE FOTTUTISSIME QUEST O VANNO IN GIRO A CERCARE INC 1VS1??????CHE SIA NEL LABIRINTO, CHE SIA A AGRAMON O CHE SIA A NF PD SE VOLETE UN NO ADD NON SCASSATE I COGLIONI A CHI GIRA IN SOLO E DOPO EVITATE ANCHE DI EMOTARE PLS...ALTRIMENTI DOPO ESCO CON MEZZA ALBION E NON SOLO VI MANDO AL BIND MA VI METTO ANCHE A FERRO E FUOCO MEZZA TERRA NATALE

( Var flame = null;
    flame.start(true); )
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by sbrodolina View Post
    io c'ero
    io pure e non ho preso monetine nel culo. Un fenomeno sto sj

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Dato che c'è questa "regola" (che poi pd non la leggo da nessuna parte) che agramon è l'isola dell'8vs8...(...mah...)
    e dato che c'è anche la "regola" (oh ma che giocate con un altro client?) del no add negli inc 8vs8...vi faccio una domanda...
    OOOOH VOIIIII GRANDIHHHH E FORTIIIIHHHHH PROOOOOOOOHHHHHHH...MA PERCHE' CAGATE IL CAZZO AI PG CHE GIRANO IN SOLO A FINIRE DELLE FOTTUTISSIME QUEST O VANNO IN GIRO A CERCARE INC 1VS1??????CHE SIA NEL LABIRINTO, CHE SIA A AGRAMON O CHE SIA A NF PD SE VOLETE UN NO ADD NON SCASSATE I COGLIONI A CHI GIRA IN SOLO E DOPO EVITATE ANCHE DI EMOTARE PLS...ALTRIMENTI DOPO ESCO CON MEZZA ALBION E NON SOLO VI MANDO AL BIND MA VI METTO ANCHE A FERRO E FUOCO MEZZA TERRA NATALE
    ( Var flame = null;
    flame.start(true); )
    quando l'ombra che dovremmo lasciar stare in pace poi ci inca il nostro druido merita gli add più feroci.
    l'unica ombra ke rispettiamo è aceold ( ) tutto il resto non si fa problemi , e noi non ce ne facciamo nemmeno.
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Chief Petty Officer

Brely non scazzare...so un reaver...e se vedo gente che si da non addo...però non vedo il contrario...appena posso respecco ra e campo a 3 e con quello inizierò a rompere i coglioni a tutti
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 1st December 2006 at 19:48.
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

non ricordo nessuno in solo reaver che abbiamo incato :\

Chief Petty Officer

Aoh lol gioco sul classic io...era un discorso in generale il mio eh :P non particolareggiato a voi...però applicabile anche a voi

capit, noi nel possibile ci risparmiamo ste cose degli add, ovviamente ce ne accorgiamo se qualcuno ci adda, ci segnamo il nome e per quella sera non gioca + :asd:

Chief Petty Officer

Ma non pensi che anche questo sia sbagliato...ok la 1a volta per fargliela pagare...ma dopo?è solo un accanimento...

sarà sbagliato però funziona, asd

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    io pure e non ho preso monetine nel culo. Un fenomeno sto sj
    continua a girare in 2 p magari uno quà e uno là lo spammi

p.s.) non sono un IC ^^
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Lamejo View Post
    Ah dimenticavo , se volete fare 8vs8 sempre e comunque provate Guild Wars ...magari vi piace !
    Bella , Lamejo.
    e se volete fare l'NvsN in numero random senza skill con altre persone a cui piace fare la stessa cosa c'è WoW.

ah, e su gw ci sono anche 4v4 e 12v12.

altro?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Gastrofuzz View Post

A questo la mythic oltre alla busta paga mensile e alla riduzione delle tasse, gli da anche la tredicesima , la quattordicesima, la cesta a natale.
    Quanto lo invidio , da piccolo ho sempre sognato diventare un proplayer come questo qua.
    Sisi queste sono le grandi soddisfazioni nella vita
    ma scoppia somaro, giusto GASTROFUZZ ti potevi chiamare
    midgard lancelot ? bene tiriamo a indovinare...lupi di wotan o midgard revenge vero ???
    io a daoc nn ci gioco da agosto, tu invece ti sei 50ato l'ennesimo pg che piu del 4L non vedrà ?

a rafforzare la mia tesi, c'e da dire che in questo thread mi hanno replyato solo poveri babbi che di daoc al massimo conoscono le N-mila quest per comprare gli oggettini.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by sbrodolina View Post
    continua a girare in 2 p magari uno quà e uno là lo spammi
    p.s.) non sono un IC ^^
    Ci puoi contare

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    a rafforzare la mia tesi, c'e da dire che in questo thread mi hanno replyato solo poveri babbi che di daoc al massimo conoscono le N-mila quest per comprare gli oggettini.

io io N-mila e 1!!

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma scoppia somaro, giusto GASTROFUZZ ti potevi chiamare
    midgard lancelot ? bene tiriamo a indovinare...lupi di wotan o midgard revenge vero ???
    io a daoc nn ci gioco da agosto, tu invece ti sei 50ato l'ennesimo pg che piu del 4L non vedrà ?

daglie pietro non ti incazzare su..... e invitami a cadiz pk (porco kaiser qs posso dirlo shalee? ^^)

cya coccy
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast