WTB xbox 360 pro.
Se non avessi gia prenotato il wii,se non fossi un fanboy che quando sente la sigla di zelda piange ( lo faro' il 7 appena torno dai gigli e attacco tutto),probabilmente comprerei un 360 pure io.
Tanti capolavori davvero,ma me lo aspettavo s'era visto da subito che era una bomba.
pure io ho la doppia scimmia wii/360, staremo a vedere cosa mi riserverà il futuro
wolfo me l'ha fatta comprare...mauhahuauhauhauhauhahuuahhuauhaua
gli ofrirò na cena quando lo becco![]()
io sono stato un emerito idiota a vendere la x360.. ma vabbeh, ma la riprendo il 7 assieme al wii, in bundle con gow , zelda wiiplay e pes6 per x360
la scimmia verra ownata :nod.
la pubblicità è stupenda, chi dice il contrario è perchè non gli piace o perchè vuol andare contro corrente (fa figo)
io son scimmia resistente perchè non ho soldi dasdasasd
com'è rulla? rainbow six intendo ^^
Ricomprata!!!!!!!!!!!!!, xbox360 versione pro in bundle con GOW a 224 euro la ritiro mercoledì........la scimmia è stata placata!!!
p.s: per chi è interessato c'è l'offerta ebgames/gamestop, portate la vecchia ps2/xbox + 4 giochi se recenti oppure 8 se son + vecchiotti e potete comprare un xbox360 a partire da 99euri per la versione base.......![]()
![]()
Mah io sono indeciso se fare scorpacciata di giochi 360 (Marvel-Viva Pignatta-Rayman-Rainbow Six)o se prendermi Wii+zelda...
Cmq oh...ieri sera ero dall'EB Games...da una parte una miriade di ragazzini a provare GoW dall'altra una miriade di ragazzini(ma anche un po piu' grandicelli)ipnotizzati dalle presentazioni del Wii su schermo 42"...
Ho assistito a scene tipo:
Marito ipnotizzato dal Wii...la moglie...dai andiamo...si si arrivo...dai che palle dobbiamo fare la spesa...si arrivo...dai cazzo quando devi venire qua vieni da solo che mi annoio...marito si gira guarda la moglie e ...ma i piccoli hanno gia detto cosa vogliono a natale?Si la macchina telecomandata della...cazzo se ne frega della macchina gli prendiamo sto coso!