Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: vabbe, ok [x360]

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

WTB xbox 360 pro.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se non avessi gia prenotato il wii,se non fossi un fanboy che quando sente la sigla di zelda piange ( lo faro' il 7 appena torno dai gigli e attacco tutto),probabilmente comprerei un 360 pure io.
    Tanti capolavori davvero,ma me lo aspettavo s'era visto da subito che era una bomba.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se non avessi gia prenotato il wii,se non fossi un fanboy che quando sente la sigla di zelda piange ( lo faro' il 7 appena torno dai gigli e attacco tutto),probabilmente comprerei un 360 pure io.
    Tanti capolavori davvero,ma me lo aspettavo s'era visto da subito che era una bomba.
    Uppo , sta cominciando a mostrare le sue potenzialità ...... sarà un bella lotta questa volta , la cw è più incerta che mai.

Ps : il wii ha raggiunto quota 1 milione con il lancio jappo , 400k console sold out in 24 ore
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Uppo , sta cominciando a mostrare le sue potenzialità ...... sarà un bella lotta questa volta , la cw è più incerta che mai.
    Ps : il wii ha raggiunto quota 1 milione con il lancio jappo , 400k console sold out in 24 ore
    Mah...il wii roxa.
    -5 giorni a zelda è_é

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Secondo voi mi posso aspettare un calo dei prezzi dopo il Natale o rimarra costante per un po?

Speriamo continui così......

Quote Originally Posted by zendel View Post
    Secondo voi mi posso aspettare un calo dei prezzi dopo il Natale o rimarra costante per un po?
    Dipende tutto da come va il market.Sicuramente calerà ulteriormente quando uscirà la ps3 in europa.Quindi mi dispiace,rimarrà costante per un BEL po'

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

pure io ho la doppia scimmia wii/360, staremo a vedere cosa mi riserverà il futuro

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

wolfo me l'ha fatta comprare...mauhahuauhauhauhauhahuuahhuauhaua

gli ofrirò na cena quando lo becco

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io sono stato un emerito idiota a vendere la x360.. ma vabbeh, ma la riprendo il 7 assieme al wii, in bundle con gow , zelda wiiplay e pes6 per x360

la scimmia verra ownata :nod.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io sono stato un emerito idiota a vendere la x360.. ma vabbeh, ma la riprendo il 7 assieme al wii, in bundle con gow , zelda wiiplay e pes6 per x360

la scimmia verra ownata :nod.
    cazzo vuoi pwnare la scimmia senza dubbi di sorta neh...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

la pubblicità è stupenda, chi dice il contrario è perchè non gli piace o perchè vuol andare contro corrente (fa figo )

io son scimmia resistente perchè non ho soldi dasdasasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    la pubblicità è stupenda, chi dice il contrario è perchè non gli piace o perchè vuol andare contro corrente (fa figo )

io son scimmia resistente perchè non ho soldi dasdasasd
    se vuoi ti ospito così picchiamo la tua scimmia del caiser... ieri mi son preso rainbow six vegas...

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

com'è rulla? rainbow six intendo ^^

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Ricomprata!!!!!!!!!!!!!, xbox360 versione pro in bundle con GOW a 224 euro la ritiro mercoledì........la scimmia è stata placata!!!

p.s: per chi è interessato c'è l'offerta ebgames/gamestop, portate la vecchia ps2/xbox + 4 giochi se recenti oppure 8 se son + vecchiotti e potete comprare un xbox360 a partire da 99euri per la versione base.......

Speriamo continui così......

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Mah io sono indeciso se fare scorpacciata di giochi 360 (Marvel-Viva Pignatta-Rayman-Rainbow Six)o se prendermi Wii+zelda...
    Cmq oh...ieri sera ero dall'EB Games...da una parte una miriade di ragazzini a provare GoW dall'altra una miriade di ragazzini(ma anche un po piu' grandicelli)ipnotizzati dalle presentazioni del Wii su schermo 42"...
    Ho assistito a scene tipo:
    Marito ipnotizzato dal Wii...la moglie...dai andiamo...si si arrivo...dai che palle dobbiamo fare la spesa...si arrivo...dai cazzo quando devi venire qua vieni da solo che mi annoio...marito si gira guarda la moglie e ...ma i piccoli hanno gia detto cosa vogliono a natale?Si la macchina telecomandata della...cazzo se ne frega della macchina gli prendiamo sto coso!

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast