Il cavo è un cavo component, non vedo xché dobbiate per forza comprare quello marchiato Nintendo.
Io invece aspetto, per un solo motivo: voglio il Wii NERO.![]()
Il cavo è un cavo component, non vedo xché dobbiate per forza comprare quello marchiato Nintendo.
Io invece aspetto, per un solo motivo: voglio il Wii NERO.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
doppio xd.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'impiantino audio/video che abbiamo è composto da un display plasma panasonic con bordino nero, stereo con ampli/equalizzatore/lettore cd neri, lettore dvd idem, solo le casse sono un mix nero/legno, il Wii bianco sarebbe un cazzotto nell'occhio.
E poi a me PIACE il nero.
Ci gioco a tratti ultimamente. Cmq sono gli AR (ex AP) che sono fra i primi 10, gli aNc li ho visti oscillare fra i primi 20 e i primi 100. Di certo sono nerd, fanno una quantità spropositata di GvG, non so chi li mantenga per giocare.E' vero che gli ancients o come si chiamano su gw sono nei primi 10 o quasi in questi giorni?Non so se è il mio amico che spara bombe o se sono dei nerd.Non e che te pero non giochi piu eh?![]()
mah sembra non essere un normale cavo, appunto perche ha un attacco diverso dal normale, apposta per il wii.. e cmq su una tv full hd si vede da schifo senza il cavo quindi se è veramente diverso mi tocca aspettare il 22
fino ad allora ci giochero in cucina :P