frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
come spesso accade ad ogni inizio ladder, perchè le gilde forti stanno provando dei setup nuovi o non giocano con la gilda "ufficiale". quando le cose iniziano a stabilizzarsi vedi che pure le prime posizioni tornano quelle solite
anche la prima ladder che avevano fatto su gw gli ancients erano arrivati al 7° posto dopo 3 giorni, poi le gilde hanno smesso di provare 1 setup diverso ogni partita e loro non stavano manco + in top 100
e se invece di verniciarlo lo facessi aerografare? uhm...
http://www.gamestar.it/showPage.php?...&argomento=Wii
Poche migliaia di wii per il lancio italiano......... pijerò il wii tra 1 anno
![]()
Tanto se la compro la compro a marzo..![]()
...
Now Working..
oltre intendi 1-30 o 30-XXX?
ah e diciamo pure che nell'ultimo periodo -abbastanza lungo- gli ancients hanno perso molti dei player fondatori e hanno preso altri da gilde ita che si sono sciolte, quindi bisogna vedere anche di che tipo di ancients parli.
in ogni caso sotto il 30° mai visti se non appunto a inizio prima ladder e a inizio ladder attuale, ma sono periodi che non contano per la classifica.
ah, io ho smesso da un pò a gw nonostante sia taggato AR quindi so le cose via altri players