post inutile:
Wow fa schifo.
su UN server...
pure sul mio server si era provato ad organizzare tornei 5v5 o cose simili (e sul mio server - frostmane - c'erano dei personaggi pvp come su nessun altro server. esempi: theplague (il primo o secondo in europa per numero di hk, una persona che nonostante raidasse 7/7 non scendeva mai da rank 12-13 e che quando entrava ad AV gli ally quittavano in massa), farq (quello del sito farqtheorc.com, era stato postato pure qua tempo fa) ecc...)
e l'unica cosa che si riuscì ad organizzare era un torneo 2v2 in cui si andava praticamente a mostrare chi fosse equippato meglio e oneshottasse prima
Vabè voi siete forti miave l'abbiam capito
Il fatto che si sia fatto solo su un server non significa un cazzo di niente. Ora cambia il sistema di assegnamento honor e quindi può cambiare la voglia di fare pvp. Se accanto a questo ci metti delle reward degne di quelle pve, credo che qualcosa di decente possa uscire fuori.
Certo, delle reward non sappiamo ancora nulla, ma io ci spero ancora, chissà?
non è questione di essere forti era solo per dimostrare che nonostante ci siano persone che davvero vogliono il pvp il numero fisico di quelli che vogliono QUEL tipo di pvp è troppo piccolo per realizzare qualcosa.
ripensa anche solo a WoW pre-BG. il pvp era per forza SOLO outdoor per chi lo voleva fare e com'era? zerg di massa di player random con equip random in numero random che usavano skill random... e si divertivano pure! per questo dico che mancano proprio i presupposti
ahaha andata e ritorno da tarren mill uauau
Bici pesante??? Biker potente!!!
In giochi come Diablo/Diablo2 il PvP non era neanche pensato come parte del gioco,idem nel WoW dei primi tempi.Da Diablo i tempi sono cambiati e' vero,ma la mentalita' PvE oriented della blizzard rimane invariata.
Attualmente si sono sbattutti anche troppo ad organizzare le arene e il PvP Outd. che nonostante rimanga una enorme stronzata,e' pur sempre 1 alternativa ai raid serali di PvE,qualora si abbia la fortuna di avere una gilda di medio/alto livello di qualita che fa istanze.
Quindi se vogliamo riassumere il PvP di wow dovremmo descriverlo come "un di piu'" che e' inserito in un gioco palesemente PvE,l'unico modo di viverlo e' di alternativa alla noia che puo' subentrare ogni tanto dal PvE e niente altro.
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau