Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ok ok ok, sul mulo c'e la stagione due vero? a che puntata siamo arrivati???
ci sono gia coi sottotitoli???
Ho visto le prime 3 puntate della seconda serie.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Volevo dire cmq che PB >>>>>>> Lost!!!!!![]()
attesa durissima, considerando che la 13 (imo) e' stata la migliore di entrambe le serie fino ad ora ;_;
kellerman![]()
Xd io sono arrivato a meta della 12, stas me la sparo e poi vai con la 13!!!!!!!!
Me le son sparate tutte!!!!!!!!!ora sarà dura aspettare 2 mesi x vedere il resto xd!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kellerman >>>>>>>>>>>>>>>>>> all!!!!!!!!
Last edited by Slurpix; 3rd December 2006 at 18:11.
sono alla 2x13
qualcuno c'ha le seguenti ? ( mi andrebbero bene anche in lingua spagnola o inglese )
Almeno lo hanno fermato ad un punto abbastanza "neutro".. Vi immaginate se lo fermavano quando
Spoiler
allora si che sarebbe stata dura arrivare fino a febbraio![]()
...
Now Working..
Non ho ancora visto le ultime 3 puntate, ma vi dico già che
Spoiler