My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Tipica risposta da sonaro rosicone (e ignorante, visto che GoW non è un fps).
![]()
Comunque riguardo la richiesta di chi ha aperto il thread, credo che GoW al prezzo più basso tu lo possa trovare qui .
Boxaro senza scrupoli
sono passato da eb games, se porti la xbox o la play2 + 4 giochi abb recenti ti fanno 200 euro di sconto sulla 360 ...
Ieri mattina in facoltà mi hanno detto che martedì in un Comet vicino a casa mia hanno fatto una promozione di 24 ore (così pare ma oggi vorrei andare a controllare che non sia ancora presente qualcosa) durante la quale vendevano Xbox 360 Pro in bundle con "un giochino di guerra" a € 349!!
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Cmq io l'ho provato ed è bello ma non mi impressiona eccessivamente
Sono Untouchable
Però voglio il bundle con PES 6![]()
Da ebgames se gli dai la xbox vecchia + 4 giochi ti danno la 360 a 99 euro.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ah mi sono appena accorto che la data più probabile per il lancio della ps3 in europa è maggio ()
Vabbè ho capito ormai nn c'è più dubbio..20 giorni e sarà miah!
bello sto gow ?
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer