Visto che esiste un compendio delle gilde italiane sui server USA, informo che quella che era la gilda H&D su Vortigern si sta trasferendo quasi totalmente su Galhad Midgard.
Speriamo di aver fatto la scelta giusta.![]()
Un saluto.
![]()
Visto che esiste un compendio delle gilde italiane sui server USA, informo che quella che era la gilda H&D su Vortigern si sta trasferendo quasi totalmente su Galhad Midgard.
Speriamo di aver fatto la scelta giusta.![]()
Un saluto.
![]()
Mmmh benvenuti avversari! Speriamo di vederci presto in frontiera![]()
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
Originally Posted by tajodeasso
Non ti preoccupare.... 2L0 in epica inc!!!
Preparati a fare velocemente il 10L0.![]()
Un saluto.
![]()
prima devo fare il 50 asd
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
Alterius ci si puo' arruolare nella tua gilda??!
ciao
Azz hai la epica e sei 2L0Originally Posted by Alterius
![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Per questo direi di concederci almeno un periodo di adattamento... Inoltre non so che livello sei ma, ovviamente, qui si riparte completamente da zero.Originally Posted by Kronos
![]()
Teniamoci in contatto in game.... il mio nick resta invariato rispetto a Vortigern e al nick che ho scelto su questo forum.
Spero di beccarti su Galhad quanto prima.
![]()
Originally Posted by Alterius
ma che cattifo non ho epica e manco sono 2l0![]()
Il Mio Vangelo
io son 2L1 ma nn ho l'epica, anzi, manco il 50 ho! sono solo 43! buaaaaaaah!!!!!!Originally Posted by Alterius
![]()
Benvenuto nemico![]()
basta che nn ti metti a zergare coi middi di qui che fan veramente un troiaio na sera si e l'altra pure...
Al massimo portiamo Battler che visto la performance degli Zen di ieri è peggio del Drago adesso![]()
Il Mio Vangelo
ommadonna, davvero... sai se battle baso si potesse mezzare e portare in frontiera che ridere, che dopo qualche kill ti porti dietro un pet grosso come il drago...![]()
benvenutiOriginally Posted by Alterius
![]()
p.s. su Galahad gli zergers e quelli appollaiati sul wall sono incredibilmente i mids per cui non vi fate portare sulla lammah way![]()
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Originally Posted by Karidi
SCARSO!!!![]()