nella primasettima settimana di commercializzazione ha venduto 1 milione di copie![]()
nella primasettima settimana di commercializzazione ha venduto 1 milione di copie![]()
On XboxLive: Deimo76
no bello è riduttivo
whattie se mi volete addare in Live
.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ti sembra male, ebgame/gamestop a Torino c'è non ricordo la via.....cmq zona Crocetta vicino alla nuova anagrafe, prova a controllare, io l'ho comprata da gamestop a Biella preso la 360 pro in bundle con gow a 224euri fai infretta che l'offerta finisce il 24/12/2006
Edit: letto ora che l'hai già comprato.....vabbe +1
qua urge finire il game tutto in coop ^_^
Bello e' riduttivo..oserei direi stupendo, bellerrimo, uber, pro...
![]()
![]()
Insomma in base ai miei canoni ( anti boxaro) " purtroppo " secondo me e un gioco che vale l'acquisto della console
e non e la grafica in se a farmelo piacere , visto che non sapendo bene dove settare l'HD , ho giocato in 570qualcosap al posto di 1080...quando poi l'ho settato si e passati graficamente dalla merda alla cioccolata
![]()
( Si cmq ho trovato eb games a torino...ho dato dentro xbox vecchia e molti giochi fra play e altri , e ho preso la bundle con gow a poco piu di 120 euro)
Edit: cmq eb games ha gia messo le mani avantidicendomi che all'uscita della ps3 , se riporto la 360 me la valuteranno 300 euro
![]()
Last edited by BlackCOSO; 4th December 2006 at 09:57.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
![]()
Cmq volevo fare una domanda:
Ho l'LCD in sala. La sala spessissimo durante la sera è impegnata. Giocando sul mio bel tubo catodico del cazzo in camera rende benino lo stesso? Poichè ho visto PES dentro un negozio su 360 + LCD di media grandezza e...![]()
...nn vorrei che sul tubo catodico fosse un normalissimo PES 6
![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Last edited by BlackCOSO; 4th December 2006 at 10:52.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io stasera se ti vuoi fare un partitozzo sono up , la mia gametarg è wolfo w2k1
next gen e' su tv normali
su tv hd diventa nextnext gen![]()
allora pd sti post potreste relegarli in una sezione "scimmia"? che al momento non ho i soldi per tutte le banane pd e pm
mh... mi sa che mollo la donna cosi investo i soldi del regalo di Natale in una 360+gow dando dentro la mia ps2 lol.
Sul mio monitor lcd Sony 17'' con un adattatore VGA ho merda o cioccolata extrafondente luxury?
tutto questo per pwnare di motosega Black in multi.
ah e datemi un indirizzo di un ebgame a padova o milano lol