Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: uff...

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

nella primasettima settimana di commercializzazione ha venduto 1 milione di copie
    On XboxLive: Deimo76

Ensign Whattie's Avatar

no bello è riduttivo

whattie se mi volete addare in Live
    .

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Eh..io sono caduto nella trappola della scimmia ...oggi ho comprato la 360 con dentro Gear of War .....
    Provato sul televisore HD in 1080 pchecazzo ne so in alta definizione... ..bellerrimo
    Azz
    Bravo bravo.. ormai ci sono anche io ma prima voglio fugare gli ultimi dubbi che mi sn sorti sulla 360..Ma come ti dicevo in PM mi prenderò il bundle con PES
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Thk
    Cmq ebgames ho guardato ma a torino non c'e..mi sembra....su blockbuster non so mi informero'....l'unico problema e che non so se ho tenuto gli imballi originali della vecchia Xbox

Ti sembra male, ebgame/gamestop a Torino c'è non ricordo la via.....cmq zona Crocetta vicino alla nuova anagrafe, prova a controllare, io l'ho comprata da gamestop a Biella preso la 360 pro in bundle con gow a 224euri fai infretta che l'offerta finisce il 24/12/2006

Edit: letto ora che l'hai già comprato.....vabbe +1

Speriamo continui così......

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

qua urge finire il game tutto in coop ^_^

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Soulaxes View Post
    bello sto gow ?
    Bello e' riduttivo ..oserei direi stupendo, bellerrimo, uber, pro...
    Insomma in base ai miei canoni ( anti boxaro ) " purtroppo " secondo me e un gioco che vale l'acquisto della console e non e la grafica in se a farmelo piacere , visto che non sapendo bene dove settare l'HD , ho giocato in 570qualcosap al posto di 1080...quando poi l'ho settato si e passati graficamente dalla merda alla cioccolata

( Si cmq ho trovato eb games a torino...ho dato dentro xbox vecchia e molti giochi fra play e altri , e ho preso la bundle con gow a poco piu di 120 euro )

Edit: cmq eb games ha gia messo le mani avanti dicendomi che all'uscita della ps3 , se riporto la 360 me la valuteranno 300 euro
    Last edited by BlackCOSO; 4th December 2006 at 09:57.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Si appunto .... ...vabbe mi sa che mi vendo il portatile , o do dentro in negozio i 250 giochi originali della play , l'xbox vecchia con altrettanti giochi originali ancora chiusi -.- ...magari ottengo qualche sconticino
    da ebgames (nn so se è ancora valida l'offerta) ho dato dentro una vecchia PS2 (quella grossa) + 5 giochi e ho preso la xbox360 Pro (quella con HD) a 199 euro, oppure puoi pigliarti la Core a 99 euro.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Edit: cmq eb games ha gia messo le mani avanti dicendomi che all'uscita della ps3 , se riporto la 360 me la valuteranno 300 euro

Cmq volevo fare una domanda:

Ho l'LCD in sala. La sala spessissimo durante la sera è impegnata. Giocando sul mio bel tubo catodico del cazzo in camera rende benino lo stesso? Poichè ho visto PES dentro un negozio su 360 + LCD di media grandezza e... ...nn vorrei che sul tubo catodico fosse un normalissimo PES 6
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post

Cmq volevo fare una domanda:
    Ho l'LCD in sala. La sala spessissimo durante la sera è impegnata. Giocando sul mio bel tubo catodico del cazzo in camera rende benino lo stesso? Poichè ho visto PES dentro un negozio su 360 + LCD di media grandezza e... ...nn vorrei che sul tubo catodico fosse un normalissimo PES 6
    Cambia un bel po..proprio come definizione dell'immagine...nel senso che l'ho provato anche io con il crt , si vedono le scalettature ..ecc....sul Lcd hd , cambia veramente troppo

edit: adesso voglio giocare in rete in squadra con Brandahh , dark e wolfo :>
    Last edited by BlackCOSO; 4th December 2006 at 10:52.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

io stasera se ti vuoi fare un partitozzo sono up , la mia gametarg è wolfo w2k1

Lieutenant Commander Devon's Avatar

next gen e' su tv normali
    su tv hd diventa nextnext gen

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io stasera se ti vuoi fare un partitozzo sono up , la mia gametarg è wolfo w2k1
    wolfo non so come cazz funziona sto live..pd..io sono Bl4ckw2k1

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

allora pd sti post potreste relegarli in una sezione "scimmia"? che al momento non ho i soldi per tutte le banane pd e pm

wolfo non so come cazz funziona sto live..pd..io sono Bl4ckw2k1
    niuppo finisco di cercare na cacata si google e mi connetto così ti addo in friend

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mh... mi sa che mollo la donna cosi investo i soldi del regalo di Natale in una 360+gow dando dentro la mia ps2 lol.

Sul mio monitor lcd Sony 17'' con un adattatore VGA ho merda o cioccolata extrafondente luxury?

tutto questo per pwnare di motosega Black in multi.

ah e datemi un indirizzo di un ebgame a padova o milano lol

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast