-
Warrant Officer
Periodo di Assenza
Allora , in questi ultimi giorni mi avrete visto un pochino assente dal gioco , purtroppo sono in pieno periodo Cosmoprof (per il mio settore e' la Fiera delle fiere).
Venendo al punto in game in questo periodo (direi almeno un mesetto ad essere ottimisti , due piu' probabilmente) ci sarò pochino .
Cio' non significa che non sarò mai in game, quindi per tutti quelli che avranno bisogno di una mano per qualche encounter (se sono in game) o se qualcuno avesse bisogno di :
Spellcrafter : mandatemi il template Spellcraft in HTML fatto con il proggammino di Kort a bruenor@inwind.it e vi faccio tutto , non tengo le gemme in banca , quindi quando mi mandate il template fatemi anche avere i pezzi da spellare. Io ritiro il tutto , vi spello la roba e ve lo restituisco nel giro di una settimana massimo (se riesco anche meno ma non garantisco).
Tailor : se vi dovesse servire , ditemi che cosa vi serve se ci sono richieste particolari e vi so dire i tempi ed i costi (le 99% ve le tiran dietro , se avete richieste per delle 100% preparatevi a pigliare nell'ordine : a) dei nomi , b) un salasso economico)
Alchemist : l'ho pensionato al momento , anche se proprio siete in merda posso mettermi a spozionare .
A voi .