Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Eragon

Warrant Officer nexo's Avatar

confidavo nel fattore eroticoso di arya, ma pare sia una scemetta in crisi d'astinenza da shopping

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mmm...e io che pensavo che fosse figherrimo sto film, magari mi prendo il libro..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

blaze's Avatar

New entry: Rachel Weisz sarà la voce di Saphira.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    New entry: Rachel Weisz sarà la voce di Saphira.
    In Italiano dicono che sarà Ilaria D'Amico
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Boh... a vederlo in italiano in una preview di 3 pixel x 2 in effetti rende poco pure a me, quando ho visto il trailer in lingua originale al cinema la settimana scorsa rendeva molto di piu'
    il doppiaggio mi fa onestamente schifo.
    gli effetti speciali non mi sembrano cosi' ridicoli come dite, io me lo sparo come sorte al cinema.
    I libri non sono sicuramente tra i migliori fantasy mai scritti, e nemmeno tra i piu' originali, ma indubbiamente non sono scritti male e sono molto validi, scorrono bene e riescono ad appassionare.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Boh... a vederlo in italiano in una preview di 3 pixel x 2 in effetti rende poco pure a me, quando ho visto il trailer in lingua originale al cinema la settimana scorsa rendeva molto di piu'
    il doppiaggio mi fa onestamente schifo.
    gli effetti speciali non mi sembrano cosi' ridicoli come dite, io me lo sparo come sorte al cinema.
    I libri non sono sicuramente tra i migliori fantasy mai scritti, e nemmeno tra i piu' originali, ma indubbiamente non sono scritti male e sono molto validi, scorrono bene e riescono ad appassionare.
    *

i libri a me sono piaciuti parecchio...vabbo non sono un capolavoro ma se dovessero uscire solo di questi le librerie chiuderebbero in 5 minuti
    per il film...sono andato a vedere narnia posso pure rischiare di vedere questo.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Vabbe' dai, se consideri che Narnia e' di fatto una serie di libri per bambini, ove l'autore voleva dargli un'interpretazione allegorica della bibbia, tutte le critiche vanno a cadere, per me il film e' fatto veramente bene.
    Chi si aspettava il film uber stile signore degli anelli non poteva che rimanere deluso, poiche' la storia e' stata scritta pensando ad un pubblico di bambini.

Page 2 of 2 FirstFirst 12