Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: ce riprovo...

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by powerdegre
    ...
    Ciò che non mi interessa (ma magari a qualcun altro interessa) non sono le tue considerazioni, ma il tuo "giramento di palle". Non mi interessano nemmeno i miei, quindi non prenderla come una cosa personale, ma si discute meglio quando le palle non girano.
    Le opinioni si possono e si devono esprimere, ma il tono accusatorio (il "mentre qui facevo qualcosa voi intanto ve la chiacchieravate tra di voi" e altro) è meglio lasciarlo perdere.

Riguardo alle 4 risposte in croce: la prima volta molti ti hanno risposto che non potevano durante il week end; la seconda ti ha risposto chi vuole partecipare.
    Se intendevi organizzare qualcosa "di gilda" o "di alleanza", forse sarebbe stato meglio chiedere a un gm di farlo, perchè, sincermente, io avevo capito che fosse una tua iniziativa personale e avevo preferito aspettare gli altri.
    E ti ripeto che nessuno ti ha detto "fatti i cazzi tuoi" (se lo avessi fatto io, sicuramente sarebbe stato in modi più urbani...), proprio perchè nessuno vuole impedire a chicchessia di fare ciò che gli piace.
    Se, poi, le date e i tempi coincidono o sono compatibili coi tuoi, qual è il problema?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

ma per me problemi non ce ne sono, forse sono stato poco chiaro e chiedo scusa, semplicemente non mi andava a genio una cosa e l'ho riportata, preferisco mille volte dire una cosa chiara e tonda anche se poi ci perdo na giornata a discuterla che non tenermela e poi mangiarmi il fegato perche' quasi quasi 2 parole l'avrei dette.
    ho dato una mia opinione, ho chiarito che un po' mi son girate, non vedo il problema... cioe', se ti giran le palle a te che fai? ti chiudi in casa e nn ne parli con nessuno? visto che son qui ne parlo con quelli che considero degli "amici".
    il "mentre io facevo qualcosa qui voi chiacchieravate" non vuol dire che mentre io agivo voi nn facevate un cazzo, tutt'altro, e solo che visto che lo stavo provando ad organizzar qui mi avrebbe fatto piacere sapere che qualcun'altro ci stava gia' pensando.
    mai affermato che qualcuno mi abbia detto "fatti i cazzi tuoi", rileggi meglio quello che ho scritto.
    se poi mi vieni a dire che non essendo gm non posso proporre nulla alla gilda ed all'ally ok, dopo di questa me ne sbatto ed aspetto che ci proponiate voi qualcosa da fare.

io ho chiarito fin dal primo post che quello che intendevo fare era rivolto a tutti e che era finalizzato al fare un raid tutti assieme, noi ed i rush, mi sembra fosse esplicito in quest'affermazione che la mia personale iniziativa cmq richiedeva l'impegno di tutti, se non ti stava bene potevi dirlo subito, se ad i gm non stava bene potevano dirlo subito, se volevano organizzarlo per cazzi loro potevano dirlo subito. ora mi ritrovo dopo aver perso giorni a leggermi tutte le info sull'argomento, aver fatto post ed aver rotto le scatole alla gente che e' sortito fori un post dove si dice di fare il ML per cui e' na settimana che mi sbatto e manco son preso in considerazione, hai capito adesso perche' mi ha dato noia?

se ancora tu non l'avessi capito cmq non ti preoccupare e non stare manco a rispondermi, scusa se non sono stato chiaro e finiamola qui, non ho voglia di portare avanti discussioni sterili.

Chief Petty Officer

ma per me problemi non ce ne sono, forse sono stato poco chiaro e chiedo scusa, semplicemente non mi andava a genio una cosa e l'ho riportata, preferisco mille volte dire una cosa chiara e tonda anche se poi ci perdo na giornata a discuterla che non tenermela e poi mangiarmi il fegato perche' quasi quasi 2 parole l'avrei dette.
    ho dato una mia opinione, ho chiarito che un po' mi son girate, non vedo il problema... cioe', se ti giran le palle a te che fai? ti chiudi in casa e nn ne parli con nessuno? visto che son qui ne parlo con quelli che considero degli "amici".
    il "mentre io facevo qualcosa qui voi chiacchieravate" non vuol dire che mentre io agivo voi nn facevate un cazzo, tutt'altro, e solo che visto che lo stavo provando ad organizzar qui mi avrebbe fatto piacere sapere che qualcun'altro ci stava gia' pensando.
    mai affermato che qualcuno mi abbia detto "fatti i cazzi tuoi", rileggi meglio quello che ho scritto.
    se poi mi vieni a dire che non essendo gm non posso proporre nulla alla gilda ed all'ally ok, dopo di questa me ne sbatto ed aspetto che ci proponiate voi qualcosa da fare.

io ho chiarito fin dal primo post che quello che intendevo fare era rivolto a tutti e che era finalizzato al fare un raid tutti assieme, noi ed i rush, mi sembra fosse esplicito in quest'affermazione che la mia personale iniziativa cmq richiedeva l'impegno di tutti, se non ti stava bene potevi dirlo subito, se ad i gm non stava bene potevano dirlo subito, se volevano organizzarlo per cazzi loro potevano dirlo subito. ora mi ritrovo dopo aver perso giorni a leggermi tutte le info sull'argomento, aver fatto post ed aver rotto le scatole alla gente che e' sortito fori un post dove si dice di fare il ML per cui e' na settimana che mi sbatto e manco son preso in considerazione, hai capito adesso perche' mi ha dato noia?

se ancora tu non l'avessi capito cmq non ti preoccupare e non stare manco a rispondermi, scusa se non sono stato chiaro e finiamola qui, non ho voglia di portare avanti discussioni sterili.
    Ti rispondo un'ultima volta.
    Bada bene che io non sono gm e parlo a titolo personale di questioni generali.

Non ti ho mai detto che hai fatto male a impegnarti e a proporre, anzi, per me hai fatto bene. E non ho mai detto che a me non stava bene (e, tra l'altro, anche se fosse stato così, a chi importa cosa sta bene a me e cosa no? Non sono io a decidere come tutti devono giocare).
    Non ho mai avuto nulla da dire sulla tua proposta; sono i toni poco cordiali a mettermi a disagio.
    Anche ora, nel momento in cui mi inviti a "leggere meglio" (e nota che ho capito perfettamente cosa intendevi e ho risposto alla tua ipotesi con una spiegazione) e a non risponderti e nel momento in cui chiami questa discussione "sterile", questo non è un modo piacevole di trattare le cose. Il che è di poco interesse, per me non meno che per te (perchè alla fine ognuno può esprimersi come crede), ma rischia di creare equivoci.

Quello che ti volevo far capire, in sintesi, è: chi ha voluto, ti ha risposto; non so chi dei gm ha organizzato diversamente, ma stai certo che non l'ha fatto per creare problemi; molti possono aver preso la tua proposta come una iniziativa personale (non sto dicendo che lo fosse o che dovesse essere presa così solo perchè non partita da un gm eh...) e magari hanno pensato di aspettare gli altri; se il tuo programma non confligge con quello degli altri, non vedo che problemi ci siano.

Ripeto, non prendere nulla di quello che dico come una cosa personale fra me e te, perchè non lo è.

be, i toni eran poco cordiali proprio perche' mi aveva dato noia qualcosa, se ero tutto contento e felice magari usavo un tono diverso no?
    se poi a te non stava bene qualcosa e me lo dicevi magari poteva interessarmi, solitamente ascolto le opinioni di tutti, non credo che necessitino ruoli particolari per aprir bocca, e per quanto ritengo ci siano un monte di coglioni al mondo non mi pare di averne visti qui dentro, quindi qualsiasi parere o impressione e' sempre ben accetto.

niente di personale, tanto per quanto possa dire alla fine mi ributto sempre in imprese del genere, e' piu' forte di me...

e' cmq mo' loggo che senno' stasera un si fa nulla, se beccamo online.

vabbe', non solo ne e' stata organizzata n'altra, loggo e mi viene sfanculato tutto per andare a fare battler e malice dove se' preso delle pizze assurde...

per fortuna ci siamo rifatti dopo con l'harpy feather cloack e l'rvr!

cmq quando volete rifar l'harpy feather ditelo, e' stato troppo divertente volarsi giu' dai picchi!

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

cmq quando volete rifar l'harpy feather ditelo, e' stato troppo divertente volarsi giu' dai picchi!
    Ne so qualcosa io
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Ne so qualcosa io
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    Che te ridi vista anche la premiata accoppiata Warmace-Keard in assist manco i granchi delle spiaggie a Connla riusciavamo a buttare giu
    Il Mio Vangelo

Ensign Anywyn's Avatar

Che te ridi vista anche la premiata accoppiata Warmace-Keard in assist manco i granchi delle spiaggie a Connla riusciavamo a buttare giu
    Shhhhhhh

non ci roviniamo subito la piazza
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Ne so qualcosa io
    in effetti devo dire che il ress di quell'highlander spiattellato su uno scoglio ha ridato tono alla serata!

Scappato di Casa Palur's Avatar

hhahahahahaahhahaha .
    Mazza battler quanto mena pero .

quello e' na mutazione genetica mica un tauren...

Petty Officer 2nd Class

tacci de pippo ieri ho perso 0.4...... cmq e' stata 1 esperienza carina ma suicida ke sicuramente nn faro+ finke nn saro50
    poi vi daro anke il cu..ore

Rallan mercenario47 detto'' LA VOCE DEL POPOLO''

Ensign Anywyn's Avatar

quello e' na mutazione genetica mica un tauren...
    Il fratello bello di Dusk?
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

si vabbe', ora dusk c'ha pure l'elmetto con le ali.
    te lo immagini che ti si mette a correre braccia aperte stile arale... oO

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast