Originally Posted by
powerdegre
ma per me problemi non ce ne sono, forse sono stato poco chiaro e chiedo scusa, semplicemente non mi andava a genio una cosa e l'ho riportata, preferisco mille volte dire una cosa chiara e tonda anche se poi ci perdo na giornata a discuterla che non tenermela e poi mangiarmi il fegato perche' quasi quasi 2 parole l'avrei dette.
ho dato una mia opinione, ho chiarito che un po' mi son girate, non vedo il problema... cioe', se ti giran le palle a te che fai? ti chiudi in casa e nn ne parli con nessuno? visto che son qui ne parlo con quelli che considero degli "amici".
il "mentre io facevo qualcosa qui voi chiacchieravate" non vuol dire che mentre io agivo voi nn facevate un cazzo, tutt'altro, e solo che visto che lo stavo provando ad organizzar qui mi avrebbe fatto piacere sapere che qualcun'altro ci stava gia' pensando.
mai affermato che qualcuno mi abbia detto "fatti i cazzi tuoi", rileggi meglio quello che ho scritto.
se poi mi vieni a dire che non essendo gm non posso proporre nulla alla gilda ed all'ally ok, dopo di questa me ne sbatto ed aspetto che ci proponiate voi qualcosa da fare.
io ho chiarito fin dal primo post che quello che intendevo fare era rivolto a tutti e che era finalizzato al fare un raid tutti assieme, noi ed i rush, mi sembra fosse esplicito in quest'affermazione che la mia personale iniziativa cmq richiedeva l'impegno di tutti, se non ti stava bene potevi dirlo subito, se ad i gm non stava bene potevano dirlo subito, se volevano organizzarlo per cazzi loro potevano dirlo subito. ora mi ritrovo dopo aver perso giorni a leggermi tutte le info sull'argomento, aver fatto post ed aver rotto le scatole alla gente che e' sortito fori un post dove si dice di fare il ML per cui e' na settimana che mi sbatto e manco son preso in considerazione, hai capito adesso perche' mi ha dato noia?
se ancora tu non l'avessi capito cmq non ti preoccupare e non stare manco a rispondermi, scusa se non sono stato chiaro e finiamola qui, non ho voglia di portare avanti discussioni sterili.