Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Iron Maiden Milano

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

la scaletta non la sapevo e anche se l'avessi saputa ci sarei andato solo x vederli (primo concerto maiden)

a questo punto sono libero di commentare? il peggior concerto a cui sono mai stato.

Qualche foto

http://www.flickr.com/photos/midnight_talker/

Quote Originally Posted by Morboz View Post
    a questo punto sono libero di commentare?
    Hai il diritto di dir quel che ti pare

a me pure le foto sono venute malissimo maledetto cellulare :O

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

cazzo mi sa che eri nella stessa zona mia

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    te lo sei seguito bene, o non hai sentito diciamo 2 a caso...the evil that men do e 2 minuts to midnight ?

Si sapeva perfettamente la scaletta, io la sapevo. Se sei tanto pirla da aspettarti tutti i vecchi da un concerto su A matter of life and death ti meriti la delusione.

Per me sono stati molto bravi, la scenografia spettacolare e il pubblico caldissimo. Io son tornato a pezzi e nonostante la disorganizzazione dei mezzi sono rimasto più che soddisfatto.

@wayne: te c'eri sabato ? Dov'eri ?
    @morboz: che cavolo ci sei venuto a fare sapendo che la maggior fetta del concerto sarebbe stata sull'ultimo album ? Se non lo sapevi sei un pirlone. Oltre a tutto l'album han fatto the evil that men do, hallowed be the name, iron maiden, 2 minuts to midnight, fear of the dark. Per essere di cornice direi che non era affatto male.

P.s. Appena mio cugino mi fa un cd con il gigalione di foto che ha scattato ne metto qualcuna.
    si è vero mi sono dimenticato quelle due ma ero in mezzo al pogo e dormito veramente poco se vedi il post l'ho aperto alle 8 circa...

4/5 canzoni del nuovo album le ascolto volentieri non dieci di seguito almeno spezzare è questa la cosa che ho trovato più anomala... penso non abbiano fatto così neanche quando è uscito the number of the beast.

Per il resto sono d'accordo soliti maiden inossidabili cmq li ho visti dal vivo 5 volte dal 94 a ieri... questo è stato il più brutto naturalmente opinione personale..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quella di fare tutto l'album di seguito è una moda che, soprattutto di recente, ha preso parecchio piede... (vedi anche i Dream Theater ad es.)

Per conto mio ho evitato questo concerto dei Maiden proprio perchè sapevo che sarebbe stato improntato al 90% sul nuovo album, e mi tengo stretti i concerti "mix" a cui ho assistito in passato e che son stati memorabili ^^

Ensign Guaire's Avatar

Concerto che è stato in gran parte una delusione, ok il grande showman che è Bruce, ok l'atmosfera e il pubblico però alla fine il grosso lo fa la musica, e quando ho sentito le canzoncine del nuovo album mi sono cascate le palle -.-

A parte che io non ho trovato da nessuna parte la scaletta, e soprattutto Bruce durante il concerto ha detto di aver scelto di fare tutto il nuovo album perchè in Italia era schizzato subito in prima posizione... Almeno così ho capito

Mah la prossima volta farò più attenzione :-\

si ma i dream theater possono permetterselo lol
    fanno 1 ora di album e due ore di song precedenti
    questi fanno 1 ora di album e 10 minuti di altre song LOL

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Al dance of death tour di 3 anni fa han fatto 5 song di DoD (che è un album della madonna se confrontato a questo ultimo) e una decina delle vecchie, tra l'altro anche mischiate

Quindi non è affatto vero che tour promozionale = ti suonano l'intero cd

Semplicemente imho sto ultimo album non va e allora lo suonano tutto per venderlo, perchè dal vivo le song de maiden rendono parecchio meglio.

Alla fine son contento di non esser più potuto venire, ricorderò i maiden del 2003 come uno dei concerti più belli che ho visto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Al dance of death tour di 3 anni fa han fatto 5 song di DoD (che è un album della madonna se confrontato a questo ultimo) e una decina delle vecchie, tra l'altro anche mischiate

Quindi non è affatto vero che tour promozionale = ti suonano l'intero cd

Semplicemente imho sto ultimo album non va e allora lo suonano tutto per venderlo, perchè dal vivo le song de maiden rendono parecchio meglio.

Alla fine son contento di non esser più potuto venire, ricorderò i maiden del 2003 come uno dei concerti più belli che ho visto
    ieri ho postato sul sito dei maiden quello ek pensavo e mi stavano x linciare vivo

cmq pure rock in rio = tour bnw = hanno fatto un bordello di song vecchie

e bnw > dod > l'ultimo

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Concerto che è stato in gran parte una delusione, ok il grande showman che è Bruce, ok l'atmosfera e il pubblico però alla fine il grosso lo fa la musica, e quando ho sentito le canzoncine del nuovo album mi sono cascate le palle -.-
    A parte che io non ho trovato da nessuna parte la scaletta, e soprattutto Bruce durante il concerto ha detto di aver scelto di fare tutto il nuovo album perchè in Italia era schizzato subito in prima posizione... Almeno così ho capito
    Mah la prossima volta farò più attenzione :-\

oddio devo fare la vignetta su quella foto tua al concerto...."che palle sto concerto!"
    il concerto a me è piaciuto abbastanza,insomma le canzoni dell ultimo album nn è che mi hanno fatto impazzire ma quando hanno cantato le canzoni vecchie mi è piaciuto davvero tanto soprattutto l atmosfera intorno con tutta la gente che cantava insieme....cmq sono soddisfatta lo rifarei....
    mi so comprata anche una bella maglietta molto fescion....

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz View Post
    ieri ho postato sul sito dei maiden quello ek pensavo e mi stavano x linciare vivo
    cmq pure rock in rio = tour bnw = hanno fatto un bordello di song vecchie
    e bnw > dod > l'ultimo

vediamo il link delle stronzate che hai scritto

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    vediamo il link delle stronzate che hai scritto

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

gilda tu eri il 2 ? cazzo ho perso l'occasione di farti dal vivo ? !!!

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast