Mi sono iscritto anche io ieri![]()
Beregond, difensore x ora contrasto a liv debole![]()
Ma serve allenare anche le altre cose?
Riguardo alla squadra ho avuto delle richieste, che faccio accetto o c'è la nostra?
Mi sono iscritto anche io ieri![]()
Beregond, difensore x ora contrasto a liv debole![]()
Ma serve allenare anche le altre cose?
Riguardo alla squadra ho avuto delle richieste, che faccio accetto o c'è la nostra?
on Hakkar
NP ho risolto, sono entrato in una squadra di scarsotti come me (e guidati da un allenatrice, sono spacciato ma l'ho scoperto dopo) almeno mi fanno giocare, potendomi allenare solo nel weekend
on Hakkar
Cicul , Attaccante
mi invitano un sacco di squadre di bassa lega..mi conviene entrarci ?
Alla fine cmq il tempo tra un guadagno di punto e l'altro nel training scorre anche nn giocando, nel senso che io faccio 1 livello del giochetto poi lo lascio li a macerare qualche min come minimo poi quando mi ricordo (asd) faccio 1 altro livello e aumenta subito, mentre se ne faccio 2 di fila se aumenta al primo dei 2 al secondo rimane =
Mi pare anche (ma è un ipotesi) che lasciando scorrere tipo contrasto o parata fino al game over senza fare manco 1 punto dia meno frequentemente lo 0,1 che non giocando lo stesso nr di partite ma andando avanti coi livelli
In definitiva mi sa che è un misto di componenti tempo e punteggio (nel senso che il punteggio e i livelli avanzati riducono il tempo che intercorre tra un levelup e l'altro)
Poi vabbè c'è i cap giornalieri ma sono abbastanza alti, però si capisce a occhio quanto aumenta di brutto il tempo richiesto x livellare
Muro giornaliero per crescita skill
Da A Massimo punteggio di crescita ottenibile in un giorno
0 29,9 Nessun limite
30,0 39,9 +10,0
40,0 59,9 +5,0
60,0 69,9 +4,0
70,0 79,9 +3,0
80,0 94,9 +2,0
95,0 150,0 +1,0
Anche all'interno dello stesso cap di giornata però mi sa che all'inizio l'exp va veloce poi rallenta sempre di + man mano che si guadagnano 0.1
on Hakkar
ma per far crescere le secondarie...? a cosa corrisponde "cosa"
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
niente squadra ancora ragazzi
vi tengo informati
Oggi esordio in serie 2 come terzino destro titolare, speriamo bene![]()
on Hakkar
mi son fatto mettere titolare nonostante c'avessi attaccanti piu forti davanti
stasera prima partita tipo verso le 20.40 >.<
mi son fatto mettere titolare nonostante c'avessi attaccanti piu forti davanti
stasera prima partita tipo verso le 20.40 >.<